Lodo X6 I am a Dragoon 9 Maggio 2006 #31 i muguri sono a dir poco stupendi.......mi piacciono tantissimo sono inferiori hai chocobo ma anche i muguri sono straordinari
i muguri sono a dir poco stupendi.......mi piacciono tantissimo sono inferiori hai chocobo ma anche i muguri sono straordinari
VincentValentine Cavaliere d'oro 10 Maggio 2006 #34 W i moguri!!! I chocobo sono solo delle stupide galline, proprio come Zell
squall1988 sleeping lionheart 10 Maggio 2006 #35 non insultare zell ke lui e nel mio parti per eccellenza!!!!!!!!!!
MightyDuck HERO 11 Maggio 2006 #37 *auron* ha detto: zell è solo un tacchino che ama i panini della mensa Clicca per espandere... no no gente Zell non si tocca! è troppo forte! un giullare come lui ci vuole sempre!
*auron* ha detto: zell è solo un tacchino che ama i panini della mensa Clicca per espandere... no no gente Zell non si tocca! è troppo forte! un giullare come lui ci vuole sempre!
C CloudSSj4 Member 27 Giugno 2006 #39 meglio dei chocobo nn sn ma sono carinissimi e poi utili (altrimenti come salveremmo il gioco???)