Nessuno ha ancora pensato ad un controller Universale Ps3-Xbox360-Wii.
Sarebbe un'idea geniale secondo me.
Il primo sviluppatore metterebbe in moto il meccanismo dell'imitazione e tutti ne beneficeremmo.
C'è qualcosa che potrebbe bloccare questo meccanismo?
Cosa ne pensate?
Il primo sviluppatore metterebbe in moto il meccanismo dell'imitazione e tutti ne beneficeremmo.
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
Però esistono degli adattatori 360-ps3!
beh certo perchè la wii ha gli stessi controller delle altre 2 D:.
Comunque credo ci siano dei controller che funzionano su ps3/pc/360 ma la wii non credo centri molto XD
Secondo me sarebbe meglio lasciare ad ogni console il proprio controller perchè e come se fosse un simbolo il controller.
beh, anche io ho le mie preferenze, ad esempio odio quello della 360, pesa 73 kg e ha i tasti troppo alti, ma se potessi comprare un controller multiplo non ci penserei due volte..
Ci stai chiedendo un meccanismo in grado di bloccare una tecnologia che non esiste? beh wow...difficile...io direi "la vita di tutti i giorni".
In sostanza è proprio quello che ha detto boskoz... non esiste un controller universale (a meno che dovrebbero fare una cosa simile ai telecomandi universali ma non credo), e poi che forma pretendi che abbia questo controller? Ti faccio presente che togliendo i controller della 360 e della ps3 quello della wii è rettangolare xD