Varie Conversione a Final Fantasy

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Mi spiego meglio...
vi è capitato di "convertire" qualche vostro amico verso la saga di Final Fantasy?
Magari un giocatore che non ne ha mai voluto sapere niente e che poi è diventato più appassionato di voi!
Io stesso sono stato semi-convertito nel '99 e poi del tutto nel '01.
Se si, raccontate chi è stata la "vittima" ed il vostro metodo di conversione!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
La maggior parte della gente che conosco non sa nemmeno cosa sia un gdr figuriamoci se gli parlo di final fantasy o_O'' Gli basta vedere quegli omini senza un pallone tra i piedi, nè uno spara-missilifotonici in mano o un motore sotto il ****, che oltre tutto stanno fermi per attaccare una volta ogni tanto, per prendere la decisione che sono giochi troppo impegnativi.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
nessuno di quei pirla dei miei amici sa cosa sia FF... io l'ho conosciuto cmq da solo, due anni fa, con FFX. Per puro caso. O meglio, i miei amici sanno vagamente che cosa sia FF, ma lo disprezzano, perchè, come dice Jed, gli omini non giocano a calcio o non sparano a raffica.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l unico che ho trovato è stato Jed, per il resto se dico alla gente che ho speso 350 euro per andare a vedere 2 volte Advent Children a Venezia rimane di stucco perchè non sa neanche che cosa è e inoltre mi manda a quel paese perchè non capiscono la mia passione
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Incredibile!! :eek:
Anche per me è lo stesso
assolutamente nessuno che sappia cosa sia un FF :mad:
cmq sono fiero nel dire che sono riuscito a far piacere KH a un mio amico e forse in futuro....... :D
 

Allanon

Druido della Notte
a me ha convertito un mio amico...me parlava sempre, ma io non ci capivo una mazza :confused:
poi mi ha fatto vedere FFX...e da allora il mio mondo è cambiato... :cool: :D
 

Agilufo

- Shalafi -
io ho comprato la play e in un secondo momento il mio I gioco... FFVIII ed è stato subito amore...
poi l'ho passato a mio fratello (io nn abito con i miei) ed è stato subito amore... poi lui l'ha passato all0altro fratello e..... d è stato subito amore...
Ora ci sono tanti ammiratori di FF in giro grazie al passaparola... !!! :ffx02:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io ho iniziato per invidia: giocavo a legaia e mi bastava, poi mi prestarono ff8 e io DOVEVO averlo! tra le mie conoscenze molti sanno cosa sia ff, ma, come si dice, nun gliene pò fregà de meno! forse è troppo impegnativo per la maggioranza! l'altro giorno all'università una bella ragazza del mio corso che non conoscevo aveva il portatile con advent children sullo sfondo! ottima occasione x attaccare bottone! :cool:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
molti miei amici lo sanno cos è ff ma dicono che non sono giochi x loro........cmq tra loro ce anche qualcuno che come me è pazzo di ff........io ff lo conosciuto da solo anzi grazie la tv e il 1 fu ff8
 

Emily

The Strange!
io ci ho provato molto spesso... sono riuscita a convertire i miei cugini e basta!! cmq mica mi sono arresa... tutt'ora sto cercando di convertire alcuni miei compagni :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Io ho convertito all my friends....
With the buon or the cattiv...
in caso di buone maniere "vieni a casa mia ke ti faccio provare 1 gioko nuovo" :D

cn le cattive, semplicemente prendevo la vittima x le orekkie e la trascinavo davanti alla tv....... :devih:
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Materia Keeper ha detto:
Mi spiego meglio...
vi è capitato di "convertire" qualche vostro amico verso la saga di Final Fantasy?
Magari un giocatore che non ne ha mai voluto sapere niente e che poi è diventato più appassionato di voi!
Io stesso sono stato semi-convertito nel '99 e poi del tutto nel '01.
Se si, raccontate chi è stata la "vittima" ed il vostro metodo di conversione!
Un mio amico mi convertito 2 anni fa e ora sono più appassionato di lui :ffx04:
 

=Celes88=

Mitsuki
io posso dire che mi sono autoconvertita, ho comprato FFX senza sapere neanche cosa fosse e da lì è iniziata la mia passinoe per FF!! Purtroppo conosco pochissime persone con questa passione...ho quasi convertito una mia amica, ma non del tutto... :eek:
 

Yuna89

Member
Si due mie compagne di classe non sapevano cos'era final fantasy....io ha prestato loro L'8 e da allora hanno continuato a chiedermi informazioni sul gioco e a dirmi che era stupendo!!Altre mie amiche non ne vogliono proprio sapere....ma riuscirò a fare assaporare loro l'essenza di Final Fantasy!!!! :D
 
Top