Varie Conversione a Final Fantasy

rossyangel93

queen of the dragon
io ho convertito una mia amica facendole vedere il fatidico bacio in FFX...il problema e che ha giocato fino a quel punto per rivederlo e poi FF l'ha messo in un angolo (cattiva)...unh mio amico invece ha detto che FF e per fanatici di stra trek(cretino)
 

Alexander87

Gemini
Nel mio paesino sperduto è già tanto se la gente sa cosa sia una playstation, figuriamoci FF. Io mi ci sono avvicinato perché ero l'unico con il pollice opponibile!:D Dalle mia parte la gente non capisce le cose con gli spigoli quindi usano solo palloni per comunicare!
 

pissio

Osservatore di eclissi
io sto facendo la strada al contrario, sto dirottando alcuni miei amici, uno in particolare, su altri titoli e devo dire che hanno apprezzato più i capitoli di Shadow Hearts e di Shin Megami Tensei che quelli disponibili per PS2 di FF
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Più che provare a convertire qualcuno diciamo che sono stato convertito io qualche anno fà da un mio amico : P A parte lui non conosco nessun altro che si interessa di Rpg/JRpg,quindi non ne ho parlato mai con nessuno : (
 

Tidus7777

All lucky 7's
Si mi è capitato..ma più ke averlo convertito io l'ha voluto fare di sua spontanea volontà..dopo avermi visto giokare..e essersi informato anke tramite gli screenshot..numerosissimi ke si trovano su internet.
 

FF7 for ever

Nuovo utente
mai nessuno...ecco una scena tipica di quando voglio convertire un amico a FF:

io:Ieri ho giocato di nuovo a FF12 e sinceramente mi sono annoiato...meglio FF7...
amico:chi se ne fotte...
io:ma dai!Come fai a non capire!?
amico:Senti,di questo FF7 non me ne importa niente...
io:Ma sephiroth te l'ho fatto vedere,è figo e malvagio...
amico:I GDR mi annoiano,troppo pensiero,troppa concentrazione...
io:apri gli occhi!
amico:non me ne importa...
io:Sei tu che non hai pensieri...
amico:Solo a te piacciono i GDR.
io:Già...
amico:Che schifo vedere delle persone malate di mente che restano immobili.
io:allora quando ti comprerai un FF?
amico:quando avranno una grafica spettacolare.
io:ma tu sei *****!
amico:Io chiedo sempre molto...
io:sei strano...
amico:sei tu che sei strano.
io:a te che giochi piacciono allora?
amico:guida,sparatutto e cose del genere.
io:ma tu giochi a pokemon,che è un GDR...
amico:si,ma è molto più semplice.
io:sei frivolo...
amico:'ho so.
Io:basta,me ne vado.
amico:eek:ttimo.

Così ogni giorno.Che dire,oggi sono tutti frivoli.
 

Alexander87

Gemini
FF7 for ever ha detto:
mai nessuno...ecco una scena tipica di quando voglio convertire un amico a FF:

io:Ieri ho giocato di nuovo a FF12 e sinceramente mi sono annoiato...meglio FF7...
amico:chi se ne fotte...
io:ma dai!Come fai a non capire!?
amico:Senti,di questo FF7 non me ne importa niente...
io:Ma sephiroth te l'ho fatto vedere,è figo e malvagio...
amico:I GDR mi annoiano,troppo pensiero,troppa concentrazione...
io:apri gli occhi!
amico:non me ne importa...
io:Sei tu che non hai pensieri...
amico:Solo a te piacciono i GDR.
io:Già...
amico:Che schifo vedere delle persone malate di mente che restano immobili.
io:allora quando ti comprerai un FF?
amico:quando avranno una grafica spettacolare.
io:ma tu sei *****!
amico:Io chiedo sempre molto...
io:sei strano...
amico:sei tu che sei strano.
io:a te che giochi piacciono allora?
amico:guida,sparatutto e cose del genere.
io:ma tu giochi a pokemon,che è un GDR...
amico:si,ma è molto più semplice.
io:sei frivolo...
amico:'ho so.
Io:basta,me ne vado.
amico:eek:ttimo.

Così ogni giorno.Che dire,oggi sono tutti frivoli.
Nonostante non vada matto per le persone frivole, soprattutto in questo ambiente, non posso che dare ragione al tuo amico. I gusti son gusti, è un vecchio detto che funziona sempre. La bellezza dei videogiochi è la grande varietà. Ci sono alcuni che preferiscono un sano divertimento senza troppe complicazioni, e ci sono altre che cercano emozioni forti e suggestive. Va da sé che l'esistenza di giochi "semplici" è un po' la causa della grande sottostima che l'opinione pubblica ha sui videogiochi. Ma vabbé, per me più una cosa è di nicchia e più sono contento. :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
i jrpg non sono apprezzati da tutti, non vedo perchè cercare di convertire della gente che non gliene fregherebbe una mazza. Quello che faccio io è convincere la gente ad acquistare giochi o console che sarebbero di loro gradimento e fino ad ora ho avuto una percentuale di successo pari a 100.
 

Cid89

Professional Burper
io mi sono convertito da solo, quando per puro caso è arrivato in casa FF7. e non sono mai riuscito a convertire nessuno (né, in realtà, ci ho mai provato. Anzi, sono piuttosto restio a proporre FF a persone che ritengo non possano apprezzarli). Al massimo sono riuscito a far conoscere e amare agli amici i capitoli più vecchi (7,6,5,4), quando questi il più delle volte avevano giocato solo dall'8 in su...
 

cloud 7

Member
Io sono riuscito ad avvicinare un mio amico grazie a FF XII,prima non voleva sapere neanche cosa fosse un final fantasy,ma dopo aver visto il nuovo sistema di combattimento gli e' piaciuto subito.Poi gli ho fatto vedere kingdom hearts 2 ed e' subito uscito pazzo per questi giochi!(KH2 gliel'ho prestato io e ancora non me l'ha ridato...se ci trovo anche un solo graffio lo faccio sparire dalla faccia dell'universo^^).
 

clode-2

Nuovo utente
io sn stato convertito..., ma adesso la xsona ke mi ha convertito nn la vedo da un pezzo, kissà se è ankora ffmomane, io ci provo a convertire, ma senza successo...
 
Io final fantasy lo scoperto da aolo .... e mi e piaciuto!!! be per il fatto di convertire qualcuno ehm.... non so se ci sono mai riuscito ....... non mi ricordo!!!!!
 

yuna03

Nuovo utente
purtroppo non sono ancora riuscita a convertire qualcuno... quando esco con i miei amici non posso fare a meno di parlare di final fantasy ma loro proprio non capiscono cosa si perdono...
 
Top