Varie Conversione a Final Fantasy

*Tati*

Member
Io sono una convertita, perché sul serio non ne volevo sapere, ma poi a forza di insistere sono riusciti a convincermi, e poi anche la curiosità attorno a questo mondo in effetti ^_^
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Io l'ho scoperto da solo *.*, avevo 13-14 anni, comunque parecchi miei conoscenti, ci giocavano di già stranamente o.o specialmente un mio amico che nè andava pazzo, final fantasy era l'unica cosa che ci legava, e poi siamo diventati grandi amici. Però adesso che ci penso, 3 miei amici li ho contagiati senza pensarci, vedevano giocarmi, e si sono incuriositi, infatti li ho ritrovati l'anno dopo alla scuola e mi dicevano: "Hai visto Advent Children che figata!!!???" XD, credo che sia la mia personalità a contagiare gli altri
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io ho convertito mia sorella ed un mio amico(quest'ultimo solo parzialmente), a mia sorella gli ho fatto due balle tante finchè non si è convinta, e poi mi ha ringraziato, mentre il mio amico si è autoconvertito, non ho dovuto far nulla, gli è bastato vedermi giocare a FFVIII che è diventato un fanboy della Square, anche se è stato solo uno dei suoi "periodi", ma ancora oggi apprezza i FF(anche se, in verità è un pò scarso con i gdr, per usare un eufemismo :D)
 

alexander90

Commander from Hell
che mondo ingiusto...una così bella seria disprezzata dalla maggior parte dei giocatori...ricordo ancora quando un mio amico al tempo dell' VIII mi dice "provalo" (io avevo visto in un demo il video iniziale)...!bellissimo!...purtroppo non ebbi molta fortuna (era il mio primo final e avevo si e no 10 anni)...ma non demorsi..un anno o due dopo mi feci regalare il XI e da li è scaturita una passione mai finita e tutt'ora persistente...grazie a questo magico gioco avevo convinto 2 miei amici ke se l'erano tenuto quasi un anno, ma uno di loro dopo aver provato il X ha mandato all'aria tutto...va beh...ho convertito mia sorella, solo a KH però, dato che non è una persona che gioca spesso ai videogiochi...
 
Top