FF X Corsa al tempio delle magus

Epyon

Did I ever exist?
omegaweapon1992 ha detto:
si!! io ci sn riuscito.

Omega però oltre a postare frasi monoriga potresti anche dire qualcosa in più in merito... non mi riferisco solo a questo topic ma anche agli altri thread in generale... comunque, nel caso sia vero che tu abbia aperto 6 scrigni... cosa ci hai trovato?
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
E' una panzana al 100%
omegaweapon1992 ha detto:
Cloud_Darth ha detto:
si possono aprire al massimo 5 scrigni
omegaweapon1992 ha detto:
io ci sn riuscito

Forse era così che intendeva dire....non credo sia riuscito ad aprire 6 scrigni visto che è IMPOSSIBILE....anche se forse con il Gameshark è possibile, ma non sono un'esperta, quindi passo
 

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
Forse era così che intendeva dire....non credo sia riuscito ad aprire 6 scrigni visto che è IMPOSSIBILE....anche se forse con il Gameshark è possibile, ma non sono un'esperta, quindi passo

Bè Arty-Chan la vedo un pò difficile visto che il nuovo membro molto spesso legge solo il titolo del topic e risponde di conseguenza senza leggere gli altri post.... comunque può darsi anche che sia vero ciò che tu dici grazie al tuo lavoro di collage...
 

dante 88

Vivi la vita al max
Si è possibile aprire i 6 scrigni,si trovano 99 materieoscure ma è difficilissimo bisogna seguire le stradine alla perfezzione(io nn ci sono mai riuscito),c'è scritto anche mi pare sulle soluzioni ufficiali del gioco,cmq e quasi impossibile :( :(
L'unico modo possibile per noi mortali sarebbe avere il gameshark e mettere il gioco in modalità doppia velocità, e quindi avere tidus che si muove velocissimo,con tidus anche il chocobo e così fare tutto più facilmente. ;) ;)
Cmq nn lo ho fatto io ma un mio amico che ha il gamesharck,io nn lo userei mai :> :>
 

Epyon

Did I ever exist?
dante 88 ha detto:
Si è possibile aprire i 6 scrigni,si trovano 99 materieoscure ma è difficilissimo bisogna seguire le stradine alla perfezzione(io nn ci sono mai riuscito),c'è scritto anche mi pare sulle soluzioni ufficiali del gioco,cmq e quasi impossibile :( :(
L'unico modo possibile per noi mortali sarebbe avere il gameshark e mettere il gioco in modalità doppia velocità, e quindi avere tidus che si muove velocissimo,con tidus anche il chocobo e così fare tutto più facilmente. ;) ;)
Cmq nn lo ho fatto io ma un mio amico che ha il gamesharck,io nn lo userei mai :> :>

Bè se è possibile col gameshark allora si.... con essa si può mettere alla luce ogni singolo aspetto di qualsiasi gioco, quindi se si trovano 99 materie oscure allora sarà vero... però cribbio vorrei tanto vedere uno screenshot o qualcosa del genere mannaggia... però che mastarda la square... far ottenere una cosa ultra-rara in un modo ultra-impossibile... e che ci fai dopo? Un SINGOLO fiocco... maledetti :devih:
 

Cloud_Darth

Active Member
dante 88 ha detto:
Si è possibile aprire i 6 scrigni,si trovano 99 materieoscure ma è difficilissimo bisogna seguire le stradine alla perfezzione(io nn ci sono mai riuscito),c'è scritto anche mi pare sulle soluzioni ufficiali del gioco,cmq e quasi impossibile :( :(
L'unico modo possibile per noi mortali sarebbe avere il gameshark e mettere il gioco in modalità doppia velocità, e quindi avere tidus che si muove velocissimo,con tidus anche il chocobo e così fare tutto più facilmente. ;) ;)
Cmq nn lo ho fatto io ma un mio amico che ha il gamesharck,io nn lo userei mai :> :>
Vedrò di informarmi bene... ma sono davvero sicuro che sia impossibile nel vero senso della parola.
 

dante 88

Vivi la vita al max
Epyon ha detto:
Bè se è possibile col gameshark allora si.... con essa si può mettere alla luce ogni singolo aspetto di qualsiasi gioco, quindi se si trovano 99 materie oscure allora sarà vero... però cribbio vorrei tanto vedere uno screenshot o qualcosa del genere mannaggia... però che mastarda la square... far ottenere una cosa ultra-rara in un modo ultra-impossibile... e che ci fai dopo? Un SINGOLO fiocco... maledetti :devih:

Si in effetti nn è giusto ,io nn vogli usare il gameshark però tocca se si vuole avere le materieoscure ,che cafonata :( :(
Però ribadisco che nn è impossibile,bisogna avere manualita e un pizzico di cul° :D :D
 

dante 88

Vivi la vita al max
Cloud_Darth ha detto:
Vedrò di informarmi bene... ma sono davvero sicuro che sia impossibile nel vero senso della parola.

No no è possibile, prova a controllare sulle soluzzioni ufficiali :eek: :eek:
Però come ho detto a epyon è una vera cafonata questa :mad: :mad:
Bon dai la vita va avanti :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè se si usa il gameshark per avere 99 materioscure, a sto punto lo si usa per mettersi direttamente tutte le statistiche al massimo e armature con fiocco... non ha molto senso usarlo solo per avere 99 Dark Matters :>

In ogni caso non diventa più molto divertente il gioco se si bara.
 

dante 88

Vivi la vita al max
Cloud_Darth ha detto:
Bè se si usa il gameshark per avere 99 materioscure, a sto punto lo si usa per mettersi direttamente tutte le statistiche al massimo e armature con fiocco... non ha molto senso usarlo solo per avere 99 Dark Matters :>

In ogni caso non diventa più molto divertente il gioco se si bara.

Si infatti ma se baro, (cosa che nn faccio quasi mai, a parte gta)baro il meno possibile così ho meno sensi di colpa :> ;) :D :D
 
Top