Varie Cosa avreste tolto?

Omega Ansem

Legend Member
Io cambierei il fatto ke nn si può avere il chocobocho word sulla play senza la poket station senza quel posto choko è una ***** vagante!!! :D :D :D :D
 

A.L General

Vampiro Gunblader
DarkAnima ha detto:
si pero ci stai un anno almeno nella sferografia ci stai tanto ma alla fine ne vale la pena per sconfiggerer der e i dark eoni mentre in ff8 ci puoi riuscire anche senza
Sconfiggere Omega senza junction?
Ti voglio proprio vedere!
 

DarkAnima

Active Member
Omega Ansem ha detto:
Io cambierei il fatto ke nn si può avere il chocobocho word sulla play senza la poket station senza quel posto choko è una ***** vagante!!! :D :D :D :D
la soria della pocketstation e stata l'unica pecca di questo gioco ke e bello anche senza sta cavolata
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Io Avrei Tolto In Ffvii Cait Sith A Parte Il Limit "dice"ke Può Essere Potente Io Lui Lo Trovo Abbastanza Inutile Almeno X Adesso Ke Ho Appena Cominciato Ffvii......
 
Trovo Abbastanza Inutile Almeno X Adesso Ke Ho Appena Cominciato Ffvii......

Ascolta uno che l'ha sempre tenuto in squadra: Caith Sith se ben allenato può essere DEVASTOSO!!! Io avrei tolto, semmai, Yuffie (piccola ladra %&"**#▲-↑!!!) che è inutile e ti ruba le mutande appena ti giri!
 

-JE*-

this is dark(dnangel
davvero??????????????????yuffie........l ho appena avuta in party e quindi nn ti so dire........ma 6 sicuro ke sia forte????????????''cait sith mi sembra così inutile......PREVEDE IL FUTURO in un modo un pò osceno all inizio.....
-je*-
 

-JE*-

this is dark(dnangel
davvero.???????mi sembra così inutile.....no nn mi sembvra neanke tutto questa potenza anke yuffie....io vorrei combaTTERE CON SEPHIROTH...UFFA :(
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Si Ma Convincili Tu I Miei A Farmici Giocare Dicono Ke Ci Gioco Troppo E Che Dovrei Studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!mi Hanno Nascosto La Play......uffa :'(
 

Lodo X6

I am a Dragoon
anche i miei mi avevano nascosto la play.......io continuavo a pensare a ff8 e cosi gli ho smontato meta casa.......alla fine hanno ceduto :D
 

-JE*-

this is dark(dnangel
Lodo X6 ha detto:
anche i miei mi avevano nascosto la play.......io continuavo a pensare a ff8 e cosi gli ho smontato meta casa.......alla fine hanno ceduto :D
a me me l hanno restituita oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top