FF IX Cosa mi consigliate?

<(dany)>

Wigga
Ciao a tutti, oggi ho reiniziato FF IX, e sono appena entrato nella foresta del male (nel party ho solo Gidan). Adesso lo sto allenando, e per il momento è al livello 4. Volevo chiedervi qualche consiglio riguardo a che livello portarlo prima di salvare Garnet. Inoltre volevo anche chiedervi a che livello potrei portare gli altri personaggi. Vi ringrazio in anticipo.
 

SalvoXXX

FFOnline User
<(dany)> ha detto:
Ciao a tutti, oggi ho reiniziato FF IX, e sono appena entrato nella foresta del male (nel party ho solo Gidan). Adesso lo sto allenando, e per il momento è al livello 4. Volevo chiedervi qualche consiglio riguardo a che livello portarlo prima di salvare Garnet. Inoltre volevo anche chiedervi a che livello potrei portare gli altri personaggi. Vi ringrazio in anticipo.
Mmm,per facilitarti la vita piu avanti,portali almeno a livello 7 in quel punto(anche se è una operazione lunga e noiosa).Puoi comunque perdere tempo facendogli imparare le varie abilità.Inoltre mi raccomando utilizza il comando ruba sul boss in seguito. :)
 

<(dany)>

Wigga
Adesso sono uscito dalla foresta del male, e ho insegnato a tutti le abilità (per adesso tranne a garnet), e i livelli sono questi:
Gidan-9
Vivi-8
Steiner-8
Garnet-5
mi consigliate di far imparare le abbilità a garnet e poi entrare nella grotta di ghiaccio?
io avvo pensato di far salire Gidan,Vivi e Steiner al 10, però non saprei a che livello portare Garnet. C'è qualche possto per allenarsi bene prima della grotta?
 

Bierah

Member
A quel punto mi sembra di no... c'è solo la pianura tra la grotta di ghiaccio e la foresta del male... ma... non puoi entrare e allenarti lì dentro?...
 

<(dany)>

Wigga
nei boschi li vicino ci sono mostri un po più forti che nella pianura????
vi prego di rispondere anche alla mia domanda riguardo i livelli el e abbilità........
 

SalvoXXX

FFOnline User
<(dany)> ha detto:
Adesso sono uscito dalla foresta del male, e ho insegnato a tutti le abilità (per adesso tranne a garnet), e i livelli sono questi:
Gidan-9
Vivi-8
Steiner-8
Garnet-5
mi consigliate di far imparare le abbilità a garnet e poi entrare nella grotta di ghiaccio?
io avvo pensato di far salire Gidan,Vivi e Steiner al 10, però non saprei a che livello portare Garnet. C'è qualche possto per allenarsi bene prima della grotta?
No,io invece ti suggerisco di allenarti direttamente dentro la grotta,anche per quanto riguarda le abilità.In questo modo potrai livellare abbastanza e sviluppare tutte le abilità di Garnet.
I livelli sono ottimi,complimenti. :)
 

<(dany)>

Wigga
SalvoXXX ha detto:
No,io invece ti suggerisco di allenarti direttamente dentro la grotta,anche per quanto riguarda le abilità.In questo modo potrai livellare abbastanza e sviluppare tutte le abilità di Garnet.
I livelli sono ottimi,complimenti. :)
grazie dei complimenti.....e ti ringrazio dei consigli......
sai dirmi se prima di entrare a ghizamaluke c'è un posto per allenarti bene e in poco tempo??? Vorrei anche chiedervi se è possibile imparare a Quina livello ade 5 prima di ghizamaluke........, se è possibile dove si prende...???
Adesso i livelli sono questi:
Gidan e freija-17
Quina-16
vivi-14
 

SalvoXXX

FFOnline User
<(dany)> ha detto:
grazie dei complimenti.....e ti ringrazio dei consigli......
sai dirmi se prima di entrare a ghizamaluke c'è un posto per allenarti bene e in poco tempo??? Vorrei anche chiedervi se è possibile imparare a Quina livello ade 5 prima di ghizamaluke........, se è possibile dove si prende...???
Adesso i livelli sono questi:
Gidan e freija-17
Quina-16
vivi-14
Di niente.
Mmm,sei già arrivato lì? :O
Comunque io mi allenavo fuori lindblum,uscendo dal borgo commerciale.Li nei boschi ci sono dei Piros.Escono sia singolarmente che a gruppi di 2.E un ottimo posto,danno abbastanza esperienza.
Per quanto riguarda la magia livello ade 5,temo sia troppo presto(si prende dallo zombie dragon e da zombal). <----preso dalla guida del sito.
I livelli sono ok.
Comunque la guida del sito è anche ottima.Controllala mi raccomando. :)
FFOnline.it
 

SalvoXXX

FFOnline User
<(dany)> ha detto:
ok.... guarderò anche la guida del sito.......
zombie dragon e zambal dove si trovano???
zambal è a burmesia???
No,Zombal mi pare sia quella balena enorme di tipo non-morto che si trova sulle spiagge del continente dove si trova il vulcano Gulgu(mi pare sia quello).
Il drago zombie mi pare invece si trovi nell'albero di Iifa,quindi molto avanti nel gioco.
Comunque per quella magia è ancora troppo presto. :)
 

<(dany)>

Wigga
ok grazie.......
secondo te con i livelli che ho adesso è possibile battere grand dragon?????
sono ancora troppo forti per me?????
Se si, verso che livello posso affrontarli...????
 
Top