FF IX Cosa mi consigliate?

SalvoXXX

FFOnline User
<(dany)> ha detto:
ok grazie.......
secondo te con i livelli che ho adesso è possibile battere grand dragon?????
sono ancora troppo forti per me?????
Se si, verso che livello posso affrontarli...????
No,penso sia un suicidio.I grand dragon danno problemi anche a livello 35-40. O_O
Penso sia meglio allenarsi ben bene dove ti ho detto prima e nella grotta stessa. :)
Ma comunque a livelli non sei messo male,anzi.Io penso che potresti perdere un po di tempo a far apprendere abilita al gruppo(sempre se ce ne sono ancora). :)
 

<(dany)>

Wigga
ok, grazie......
Adesso cerco di far apprendere le abbilità e le magie blu possibili fin ora a quina.....
Per la fine del primo Cd, vanno bene questi livelli??
 

SalvoXXX

FFOnline User
<(dany)> ha detto:
ok, grazie......
Adesso cerco di far apprendere le abbilità e le magie blu possibili fin ora a quina.....
Per la fine del primo Cd, vanno bene questi livelli??
Per la fine del primo CD ti consiglio di farli arrivare un pò tutti almeno al 19-20,in modo che più avanti non dovresti trovare difficoltà,anche se è molto noioso. :)
 

vivimarcio

Nuovo utente
I livelli sono eccellenti
L'unico punto dove dovrai preoccuparti di far salire il livello dei pg è alla prima visita a Iifa....con un livello pari a 30 dovresti aver la strada spianata.
 

<(dany)>

Wigga
Ho appena finito il 1° CD, e i livelli sono questi:
Gidan e Freija-25,
Vivi e Quina-24
Però nello scontro con Beatrix non sono riuscito a rubarle gli equipagiamenti....... mi sarebbero serviti....????
 

vivimarcio

Nuovo utente
I livelli sono ottimi.-pensa che io ho finito il cd con tutti i pg al livello 17-18-...
Nn ti preoccupare avresti rubato solo una coda fenix e una scamiciata per gidan (Diavolicida)...
 
Top