FF IX cosa mi consigliate ?

SalvoXXX

FFOnline User
SHEKER ha detto:
che personaggi mi consigliate di allenare ?
Guarda,io ti consiglierei di allenare:
Gidan(vabbè,ovvio);
Vivi(in quanto le magie nere sono utilissime);
Garnet o Eiko(in quanto anche le magie bianche servono,ma io direi piu Eiko,dato che in seguito apprende anche Areiz);
Steiner o Amarant(in quanto ci vuole uno con l'attacco fisico elevato,ma io direi piu steiner in modo che possa fare anche le combinazioni con Vivi).
:)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Gidan
Steiner
Vivi
Eiko

Per me è il gruppo più forte però preferivo utilizzare Freija al posto di Steiner, ma quelli son gusti... ^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
SHEKER ha detto:
caspita io .. in tutte le volte che ho giocato a ff IX non ho mai allenato eiko è così forte ??
Eiko possiede alcune magie bianche che Garnet non ha,come ad esempio Areiz,utilissima.
Inoltre possiede anche force che potenzia l'attacco fisico,quindi castato su Gidan è perfetto.Inoltre anche gli spiriti di invocazione sono molto utili,tipo Curbuncle,Fenice e Madein.
Utilissima insomma. :)
 

Omega Ansem

Legend Member
io nn ho bisogno di curarmi..uso semplicemente sempe rigene su tutti e nn mi curo quasi mai,certo qst si puo fare oltre il lv 40 xro, prima moriresti sempre.cmq io uso gidan vivi steiner e amarant...viano sempre poi ti alleni tt insieme ke è meglio ankora di +...
 

balthier88

lo zio ferra
io consiglio
gidan per la forza attacco
vivi per la magia nera
eiko per le summon
steiner per il magilama!
poi allenate tutti che è sempre meglio!
 

Knukle

Il dimenticatore
ma, fai un pò tu. io direi di allenarli tutti. lo so che è difficile e pesante ma hanno bene o male tutti dei punti di forza e dei punti deboli.

se invece voi proprio sceglierne quattro allora direi di puntare su:

Zidane: attacco potente, HP abbastanza alti e Trance fantasticamente devastanti.
Vivi: Magie potenti. inoltre anche se possiede HP bassi si rivela spesso una carta vincente nel gruppo.
Steiner: Attacco potente e potente difesa. inoltre se unito con Vivi usa attacchi magici in combinazione.
Eiko: Magie bianche e Summon. inoltre impara Areiz e se non sbaglio anche Sancta. utile anche lei.

PS: io non butterei nemmeno Quina. più di una volta mi si è rivelata utile. basta saperla gestire: in attacco è dotata e nemmeno con le magie se la cava male. inoltre allenerei abbastanza bene anche Amarant, possiede un attacco devatante, anche se scoccia il laciare gli oggetti.
 
Top