Cosa ne pensate dei DLC?

DLC

  • DLC dopo l'uscita del gioco

    Voti: 7 31,8%
  • DLC prima dell'uscita del gioco

    Voti: 3 13,6%
  • DLC prima e dopo l'uscita del gioco

    Voti: 3 13,6%
  • DLC??? Mi fanno schifo!

    Voti: 9 40,9%

  • Votatori totali
    22

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

nessuno che abbia parlato del dlc di prince of persia che serviva per vedere il finale del gioco? Altro che le sequenze di AC2....
personalmente detesto i dlc annunciati ancora prima dell'uscita del gioco perchè sanno tanto da presa per i fondelli, mentre se sono post uscita dipende da cosa contengono. Solitamente dò un'occhiata a quelli degli sparatutto e bene o male tutti offrono mappe e armi aggiuntive, poi bisogna vedere se il dlc vale il prezzo che si paga

Ma quale prince of Persia??? quello delle sabbie dimenticate???
Perchè ho la collector edition e non avevo la minima idea che ci fosse un dlc anche di quello!!! :eek:h:
Comunque siamo sempre al punto di dirci se ne vale la pena!!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
come dice el barto, parlavo proprio del primo Prince of Persia next gen, un gioco dove per vedere il finale devi scaricartelo come componente aggiuntivo...
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

come dice el barto, parlavo proprio del primo Prince of Persia next gen, un gioco dove per vedere il finale devi scaricartelo come componente aggiuntivo...

Uffi...ma non è giusto!! :sadd:
Io ce l'ho per pc, e cpome faccio a vedere come finisce???
 

pissio

Osservatore di eclissi
prova a vedere se c'è tale dlc, chiamato "Epilogue", anche per la versione PC, ma a leggere ciò che diceva chi lo aveva provato non ne vale la pena
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Li odio con tutta l'anima. Sono una trovata giusto per spillare altri soldi ai poveri videogiocatori D:
L'ultima genialata che ho potuto vedere riguarda Assassin's creed 2, dove nel gioco mancano due capitoli interi messi sotto forma di dlc, con la brillante spiegazione nel gioco che "i dati dell'animus sono danneggiati". Ma vaffasdunosd, ubisoft.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
la natura dei dlc è ottima, le tecnologie permettono ad un bel gioco di continuare ad essere supportato, e così va sempre rinnovandosi.
nella pratica però accade spesso che gli sviluppatori se ne approfittino, ubisoft in questo è maestra.
dipende da gioco a gioco e da dlc a dlc, direi.
 

Yevon

One Winged Angel
Come Bahamut trovo che, se sfruttati nel giusto modo, i DLC potrebbero rappresentare un'evoluzione sostanziale per il media: basti pensare, per fare un esempio, ai DLC di Uncharted 2: ben realizzati ed in grado di accrescere di parecchio l'interesse per il comparto multigiocatore del titolo. Oppure i DLC di Dragon Age, che malgrado la qualità altalenante tentano di approfondire la storyline del gioco.
Poi vabbè, c'è pure roba come Epilogue o le sequenze dodici e tredici di AC 2...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono dell'idea che i DLC siano una cosa buona per aggiungere contenuti ad un gioco, in modo che anche una volta terminato si possa avere l'occasione di fare cose nuove. Nonostante ciò sono contrario a cose come quelle che avvengono in assassin's creed, in cui vengono estratti capitoli e rivenduti come dlc
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
favorevole aggiungono sempre qualche sfaccettatura al titolo magari approfondendo qualche passo rimasto solo sfiorato nella storia principale o magari il passato di qualche personaggio quindi si favorevole :D
 

andxel

Zero Shift
Finchè costano poco e aggiungono abbastanza i DLC saranno sempre ben accetti da me.Seppur sia ovvio che siano la maggior parte delle volte contenuti cancellati dalla versione originale.
 

AndX

Member
ma dai i DLC dopo l'uscita posso capirli, ma quelli prima dell'uscita del giocoservono solo a far spendere soldi se proprio volessero potrebbero integrarli stesso nel gioco
 

gioseph

Active Member
Raga io penso che i DLC siano un buon rimedio al fatto di lasciare un gioco sullo scaffaele dopo che lo si è concluso... con ciò intendo dire che sono una buona cosa, ma anche io, se permettete, li odio con tutto il cuore perchè non avendo la possibilità di portermi connettere a xbox live, non posso usufruire di questi nuovi contenuti.. e pensare che, se comunque ne avessi la possibilità, ci sono comunque dei DLC esclusivi per xbox 360 oppure per ps3, e ciò mi provoca ancora più rabbia... XD
 

GabrixEnte

Active Member
contrario al 100%, li odio, ma alla fine se sono cose importanti, li prendo, tipo i due livelli aggiuntivi di AC2, perdermi un settimo del gioco circa... però odio la mentalità del "mangiamoci sopra"
 
Top