FF Spin-Off Cosa ne pensate della nuova spada componibile di Cloud?

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
questa spada qui è troppo una figata!!...soprattutto quando la usa contro sephiroth e spara la omnislash!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
questa nuova è piu bella dell'altra!!! e come dice axel, è una figata quando la spara su sephiroth!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Questa nuova non è male, ma la vecchia Buster Sword a anche una storia bellissima su di sè...
La storia del suo possessore originale, Zack, una storia dalla fine tragica e commovente.
Una delle cose che mi hanno commosso più di tutte in FFVII è quando vai a Gongaga, la città vicino al reattore esploso dove prendi la Summon materia Titan, e vedi che i suoi genitori, i genitori di Zack, sono ancora lì che lo aspettano, e tu vorresti dirgli la verità... ma non puoi.
 

roxas92

Il 13° Nobody
è molto emozionante........la spada è una figata........cmq secondo me dovrebbero rifare final fantasy VII con la grafica migliore xkè è troppo bello.............
 

Brother

I'm dead
credo che a molti interesserà questa immagine, che illustra perfettamente le sei spade e come si "montano":
ff7acmovie.jpg

la spada principale (quella che si apre) si chiama Vigilante, quella che forma la lama della spada (il lato sinistro) è la Vendetta. Le due spade (identiche) che formano il lato destro della spada sono Mercilles ed Avenger, mentre le ultime due (quelle più corte), che sono posizionate al centro, sono l'Ascalon e il Sidewinder.
ovviamente non sono un mago e non sono neanche sicuro dei nomi precisi delle spade, ho solo letto queste notizie da qualche parte :>
Dopo il mega OT, rispondo subito al sondaggio dicendo che la nuova super-spada è bellissima ed originale, ma la buster sword non ha confronti, appunto perchè è semplice e rozza. :)
 
Top