FF Spin-Off Cosa ne pensate della nuova spada componibile di Cloud?

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
La spada di Cloud è di certo un concetto innovativo e tutto, molto spettacolare etc, e posso capire che dal piano funzionale serva anche ad indicare che lasciandosi dietro la vecchia Buster Cloud si voglia lasciare indietro anche il passato... ma ormai quella spada è storia <3
 

.:Alex_UNLIMITED:.

HENTAI MY LIFE!!!
RainOfBlossoms ha detto:
La spada di Cloud è di certo un concetto innovativo e tutto, molto spettacolare etc, e posso capire che dal piano funzionale serva anche ad indicare che lasciandosi dietro la vecchia Buster Cloud si voglia lasciare indietro anche il passato... ma ormai quella spada è storia <3
io non ho ancora giocato a sette, ma concordo in pieno! Poi mi fa ricordare l alabarda componibile del giudice che bisogna battere a FFXII nel faro di ridorana
 

*LadyLight*

Nuovo utente
La Buster Sword è un dono di Zack, ed è un peccato che Cloud la pianti nel posto dove Zack è andato, forse non la utilizza come segno di rispetto verso il compagno! (O forse perchè è arrugginita... persino il suo primo possessore, Angeal, in Crisis Core la utilizzava poco e niente! XD) La nuova spada di Cloud è molto meglio, da più magia al film, e mi chiedo dove cavolo l'abbia presa! :D Comunque alla fine Cloud fa un Omnislash tutto particolare, tanto che Sephiroth stesso resta a osservare facendosi fregare... forse Cloud l'ha preferita per questo! XDDDDD Il film sarebbe stato meno coinvolgente senza la spada- maxi cutter multiscomponibile! :D :D
 

Creed

Member
Invece a me è piaciuta meglio della Buster Sword, certo sarebbe stato molto meglio se la stessa Buster venisse in qualche modo "modificata" e resa "multiscomponibile"
Dunque sarebbe stata una lama nuova, ma formata sopra una lama vecchia e storica
 

Aeris83

Member
la nuova spada d Cloud è proprio un mostro d originalità (ovviamente in senso positivo), ecco ke proprio nel momento in cui il nemico crede ke sono ad armi pari, lui la sdoppia e può dirgli "whauhauhauahuahauhauha t ho fregato!!!"
 

alexander90

Commander from Hell
anche se in ritardo voto la nuova spada...è meglio avere un'ampia scelta di armi in base alla loro potenza e leggerezza, e poi,se serve, combinarle....non so se sapete ma una mia amica aveva scovato su ebay un tizio che le aveva fabbricate a grandezza reale e si potevano combinare...un po care però...
 

borgo93

Nuovo utente
secondo me anche è piu bella una unica spada che puo essere potenziata, cosi non hai i problemi su cuale è meglio per il personaggio
 
Top