FF Spin-Off Cosa ne pensate della nuova spada componibile di Cloud?

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Beh, personalmente preferisco la Buster Sword, ma come idea è decisamente originale. Sta di fatto che ho votato per la Buster XD
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sono entrambe stupende: la Buster perché é leggendaria, mentre la Neo-Buster perché è troppo bella, oltre al fatto che si può fare un Omnislash a più spade! :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bella, l'idea è carina, ma come può confrontarsi con la buster? si può dire perfino che la buster ha un background tutto suo *_* la nuova spada al confronto è un portachiavi scomponibile (ovviamente nel senso metaforico di grandezza ;))
 

B.Sephiroth

Member
sono d'accordo . . . . . anzi daccordissimo con Andxel . . . avrei preferito la spada che il grande Zack donò al nostro Cloud come ricordo !!!
 

Doomrider

Guerriero della Luce
La Buster Sword rimane sempre la Buster Sword, però l'idea della spada scomponibile mi piace troppo!!! La prima volta che l'ho vista ho pensato: "Ma dove l'ha presa? All'Ikea?" :D:D:D:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Quoto gabranth Enry!!!Questa non faceva ridere, tra l'altro sei entrato nel topic e non hai fatto neanche un commento...

P.S: comunque io le preferisco Entrambe sia la buster sia quella nuova, che l'ho trovata molto innovativa, nel film faceva cose inmpressionanti XD!

ma questo topic e inutile cosa me ne frega della spada di cloud...
iniziamo a togliere queste discussioni e far diventare questo forum un po piu serio..
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
ma questo topic e inutile cosa me ne frega della spada di cloud...
iniziamo a togliere queste discussioni e far diventare questo forum un po piu serio..

Se lo ritieni inutile allora perchè posti qui? E comunque se non ti piace non vedo comunque il perchè dello scrivere queste cose.
Avrei io un consiglio migliore: iniziamo a eliminare questi utenti e il forum diventerà di sicuro migliore.
Senza offesa eh.
\OT
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se lo ritieni inutile allora perchè posti qui? E comunque se non ti piace non vedo comunque il perchè dello scrivere queste cose.
Avrei io un consiglio migliore: iniziamo a eliminare questi utenti e il forum diventerà di sicuro migliore.
Senza offesa eh.
\OT

haha senti chi parla...
cmq bisogna togliere discussioni della ******* come questa...
postare immagini e novità sui giochi in uscita..
fare commenti ma nn supposizioni...
e sopratutto prenderli per il **** questi videogiochi e un buon modo per passare il tempo..
te lo dico da appasionato di ff...
 
Top