FF Spin-Off Cosa ne pensate della nuova spada componibile di Cloud?

Omega

Dormo sulla collina
Smettetela entrambi, Gabranth e enry. Se a quest'ultimo non stanno bene queste discussioni può benissimo evitare di postare in esse. Per il resto noi facciamo il possibile per tenervi aggiornati sulle novità e non dipende certo da noi l'uscita costante di immagini e altro.
Abbassate i toni, quindi, grazie.
 

andxel

Zero Shift
ma questo topic e inutile cosa me ne frega della spada di cloud...
iniziamo a togliere queste discussioni e far diventare questo forum un po piu serio..
Se tu tacessi per dieci secondi ti accorgeresti di quante cose inopportune riesci a postare in dieci minuti.Inoltre affermando che questo topic è inutile insulti chi l'ha scritto,poi scusa,quali sono i thread di cui un forum di fan di ff dovebbe essere costituito secondo la tua "enorme esperienza forumista"?E scusa se continuo ad interrogarti...Ma il tuo modo di cambiar discorso a tuo favore è più che ridicolo,è patetico.Senza contare il fatto che hai un doppio(o forse triplo) account...Si,me ne sono accorto.
http://forum.ffonline.it/member.php?u=16406
http://forum.ffonline.it/member.php?u=15014
mettete a confronto i dati dei due profili:stesso compleanno,tutti e due si chiamano enry,hanno finito tutti e due solo ff12 e il loro preferito è il 7.
Ma che coincidenza!
edit:Omega solo ora mi sono accorto che sei intervenuto,se vuoi cancello il messaggio onde evitare altro spam.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ma questo topic e inutile cosa me ne frega della spada di cloud...
iniziamo a togliere queste discussioni e far diventare questo forum un po piu serio..

fatti un giro su forumfree\forumcommunity\alterminghia, poi dimmi se questo non è un forum serio.

Se tu tacessi per dieci secondi ti accorgeresti di quante cose inopportune riesci a postare in dieci minuti.Inoltre affermando che questo topic è inutile insulti chi l'ha scritto,poi scusa,quali sono i thread di cui un forum di fan di ff dovebbe essere costituito secondo la tua "enorme esperienza forumista"?E scusa se continuo ad interrogarti...Ma il tuo modo di cambiar discorso a tuo favore è più che ridicolo,è patetico.Senza contare il fatto che hai un doppio(o forse triplo) account...Si,me ne sono accorto.
http://forum.ffonline.it/member.php?u=16406
http://forum.ffonline.it/member.php?u=15014
mettete a confronto i dati dei due profili:stesso compleanno,tutti e due si chiamano enry,hanno finito tutti e due solo ff12 e il loro preferito è il 7.
Ma che coincidenza!
edit:Omega solo ora mi sono accorto che sei intervenuto,se vuoi cancello il messaggio onde evitare altro spam.
per quanto riguarda questa cosa, tempo fa mi venne a piangere su msn chiedendomi di riabilitargli almeno un account, cosa che poi ho fatto bannando gli altri due.
Ai tempi t'ho dato una terza possibilità nonostante i tuoi precedenti, occhio a non sprecarla.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
fatti un giro su forumfree\forumcommunity\alterminghia, poi dimmi se questo non è un forum serio.


per quanto riguarda questa cosa, tempo fa mi venne a piangere su msn chiedendomi di riabilitargli almeno un account, cosa che poi ho fatto bannando gli altri due.
Ai tempi t'ho dato una terza possibilità nonostante i tuoi precedenti, occhio a non sprecarla.

nn ho pianto.. ti ho chiesto un favore
 

†LestaT†

The right to be God
Cosa ne pensate della nuova spada componibile di Cloud? meglio o peggio della Buster Sword?

'Na schifezza, diecimila volte meglio la Buster Sword, anzi ho trovato abbastanza irrispettoso il fatto che Cloud l'abbia accantonata in favore della spada componibile dello Chef Tony e chi ha giocato a FFVII e ha amato il rapporto di amicizia tra Cloud e Zack e cosa rappresenta la Buster Sword per Cloud e il tema dei ricordi sa cosa intendo.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Molto bella ed originale!
Per quanto riguarda l'amicizia fra Zack e Cloud... Non credo che il simbolo di questa sia andato perso con la vecchia Buster Sword... Anzi, forse ora che Cloud è davvero un eroe (come voleva diventare Zack), Zack può essere felice di riposare in pace... Forse è anche per questo motivo che in più di una scena Cloud conficca la spada di Zack nel terreno... Magari voleva essere un qualche specie di gesto simbolico...:)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
E' più che un gesto simbolico, Cloud l'ha piantata probabilmente nello stesso punto dove hanno ucciso Zack, cioè fuori da Midgar. E quando ritorna, dopo che Kadaj e compagnia l'hanno estratta e buttata per terra, Cloud la riprende e la riconficca, come una lapide.. o un monumento funebre, ma forse anche qualcosa di più.
Non credo che Cloud abbia cambiato spada per dimenticare o insultare Zack, anzi, forse l'ha fatto proprio perchè considera la Buster Sword il simbolo del suo passato da onorare, così come il ricordo di chi gli aveva detto "You are my living legacy"! ..e come ben sappiamo, per Cloud queste parole sono sacre, quasi quanto quelle della promessa fatta a Tifa (e forse anche di più).
La Buster Sword per Cloud è un po' come la statua di Seto, cioè Seto trasformato in statua, per Red XIII a Cosmo Canyon.. punti cardine, che devono rimanere tali e fissi, piantati nel terreno e irremovibili, perchè è da lì che Cloud e Red trovano tutto il senso della propria vita!
 
Top