laguna-paffo-
squall
obbiettivamente ki ha giocato a phantasy star universe ke kosa ne pensa ?
mah,all'inizio lo pensavo anch'io,ma adesso sono all'11 capitolo e ho passato le 40 ore senza allenarmi particolarmente...Jeegsephirot ha detto:.Desumo che la longevità non sarà elevata visto che in meno di 5 ore mi ritrovo gia al 4 capitolo, ma è comprensibile se pensiamo che è stato pensato piu per l online.
Alessia_Tateno ha detto:Io ci sto giocando ora (inizio quinto capitolo) e sinceramente mi piace parecchio..la grafica è molto carina...+ stile anime però (si può considerare + o - simile a quella di Final Fantasy IX), riguardo le magie non so io non le uso XD Uso solo spade, pistole e lancie...
Ovvio non è nulla in confronto a Final Fantasy, ma per una persona che come me non ha la possibilità di giocare agli ultimi capitoli della saga (se solo li pubblicassero per pc T.T) è un buon sostituto e passatempo, visto che non ho una PS2 con me e anche se la comprassi sarebbe in versione NTSC e dovrei comprarmi i capitoli della saga in giapponese e sinceramente il mio giapponese non è così buono ma poter capire la trama di un gioco. (Vivo in Giappone e per quanto abbia tanti vantaggi in molte cose, ha svantaggi in questo campo).
Jeegsephirot ha detto:scusa ma se ti comprassi una console NTSC puoi benissimo acquistarti giochi americani e quindi in inglese. In giappone ho visto parecchi reparti (anche se non propriamente pieni) di giochi import americani soprattuto ad akihabara.
E cmq sappi che le alternative a FF sono tante, addirittura migliori con certi giochi
P.S. io da quando sono stato in Giappone vedo solo vantaggi![]()
Alessia_Tateno ha detto:Non sapevo che i giochi americani andassero sulla PS2 giapponese, grazie per avermelo detto ^__^
Io per ora di alternativa a FF ho trovato interessante solo PSO e in questi giorni ho intenzione di comprare Neverwinter Nights...tu quale consigli mi sai dare (per mp possibilmente perchè se no andiamo OT T.T)
Beh il Giappone è pieno di vantaggi si, ma ha anche molti svantaggi..tra cui la lingua e gli sguardi di alcune persone, quando si è turisti magari non ci si fa molto caso, ma quando vedi le stesse persone giorno per giorno si ^^