FF X cosa ne pensate di Yuna???

Auron72

GuardianoLeggendario
Yunie

Yuna di carattere è sicuramente brava dolce e gentile hihihihi rigurdante il fatto se la uso oppure no , dipende per esempio se mi trovo in difficoltà la faccio entrare e evoco subito un eone, poi la uso anche per curare con energia energira ecc... quindi per me è un personaggio essenziale per le battaglie ,1 dei personaggi essenziali
 

@li

This is my story....
Cancer_309 ha detto:
Fisicamente ovviamente mi piace di più nel X-2... Caratterialmente anche... solo che se penso che ha fatto questo cambio di personalità da come era nel X all 2 ho voglia di prenderla a schiaffi. In combattimento l'ho sempre usata... utile per curare, poi gli eoni, e quando impara la magia nera c'è un motivo in più per togliere lulu di squadra... E' un discreto personaggio, anche se Khimari nn lo batte nessuno XDXD

Pienamente d'accordo... nel X-2 è molto meglio, ma a pensare com'era prima e com'è poi mi sembra un cambiamento troppo radicale... non mi piace, non sembra più lei, non ha nulla a che fare con quello che era...
 

Cloud_Darth

Active Member
A me nell'X-2 non piace proprio per nulla caratterialmente, è passata dalle stelle alle stalle in due anni soltanto...
 

danie

Active Member
Mi piace il cambiamento di Yuna, ma non doveva essere così radicale, magari doveva cambiare, ma durante la storia di FFX-2, magari farci vedere che fosse ancora lei, cioè quella del X, ma poi cambia.
Comunque, preferisco di gran lunga, nel modo più ironico possibile, la Yuna molto tro*ata di FFX-2.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
@li ha detto:
...nel X-2 è molto meglio, ma a pensare com'era prima e com'è poi mi sembra un cambiamento troppo radicale... non mi piace, non sembra più lei, non ha nulla a che fare con quello che era...

Concordo pienamente ,anche per me il cambiamento dal FFX al FFX-2 non è un cambiamento idoneo alla personalità di Yuna. :D Ecco cosa succede a seguire una malata di mente come Rikku....
 

bonny

Nuovo utente
molto piu bella nell'x-2 cmq io ho finito la sferografia con lei perke è stata la prima ad avere l'arma dei 7 astri al max e kuindi prendeva un sacco di punti esp...cmq adesso ho finito la sferografi anke con tidus e 2/3 con rikku...
 

LionWeapon07

Nuovo utente
Marth95 ha detto:
Voi cosa ne pensate di yuna? vi sta simpatica nel carattere o no? la usate quando combattete?
Siete come mio fratello che nn la usa? rispondete in tanti
Yuna e' forte grazie al supporto degli eoni.Potenziarla conviene molto perche' gli eoni si potenziano con essa.
 

Blangy

My world's the best
Kyaktus ha detto:
Concordo pienamente ,anche per me il cambiamento dal FFX al FFX-2 non è un cambiamento idoneo alla personalità di Yuna. :D Ecco cosa succede a seguire una malata di mente come Rikku....

XDXD vero vero!! è un cambiamento un po (un bel po) troppo radicale...
cmq nel X per me è essenziale per gli eoni, utili per pararsi il popò!
 

NIK1996

http://img283.echo.c
penso che capiate tutto se vi dico che ha come potenza magica 90 (peccato che mi toglie solo 9999 ho qualche problema con lo specchio dei 7 astri....) e con sancta flare risveglio etc... nn è una donna, she is a monster!
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Beh dal punto di vista della potenza non mi ha mai dato problemi, se non proprio all'inizio...mi è sempre piaciuta molto nel carattere, ha un fascino che difficilmente si trova nella realtà :)
e non mi riferisco solo al fascino fisico...secondo me è un personaggio sviluppato ottimamente, per questo è fissa nel mio party!
 

Rake

se lo dici tu...
Comunque secondo me e come ha gia detto qualcuno potrebbe essere cambiata così stando con rikku comunque è bona anche fisicamente eh eh
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Io lo messa nel gruppo dall'inizio alla fine e non mi ha mai dato problemi a sembre fatto il suo lavoro...il carattere mi piace molto XD
 

artemide86

...lunatica...
Di solito la uso perchè gli Eoni sono molto comodi come scudo, specialmente contro i dark Eoni. Per il resto, che posso dire? è un bel personaggio, non ai livelli Celes o Tifa o Aeris a mio parere, ma comunque ben curato e studiato
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Marth95 ha detto:
Voi cosa ne pensate di yuna? vi sta simpatica nel carattere o no? la usate quando combattete?
Siete come mio fratello che nn la usa? rispondete in tanti

Penso che Yuna sia una ragazza molto solare, è tranquilla, dolce , ha molto coraggio e una volontà fortissima però diciamo è anche molto sensibile e allo stesso tempo fragile anche se esteriormente nn lo vuol far credere...è come se tenesse un'armatura per non far vedere in realtà come è fatta per non far preoccupare gli altri...infatti è bravissima a non far trasparire la sua preoccupazione e tristezza pur sapendo che dovrà morire e sacrificarsi per Spira...è forte fuori però in realtà dentro è molto sensibile....
Come carattere è dolcissima ed è anche per questo mi è piaciuta subito...
Nei combattimenti credo che sia fondamentale, perchè appunto usa le sue magie curative e le invocazioni, io spesso la usavo, soprattutto contro Seymour:D:D...
 
Top