Cosa ne pensereste di una console sega adesso?

gioseph

Active Member
Speriamo non ne facciano altre di console, c'è la crisi, non so se mi sono spiegato XD
Comunque io mi accontento di avere l'xbox, figurati se ne compro altre ancora...

balthier88

lo zio ferra
beh, se uscisse avrebbe tutti i giochi platinum, sonic, i sega rally...mio dio mezzo parco titoli delle console odierne avrebbe in esclusiva lol

Nerodmc4

Filmsource STAFF
beh, se uscisse avrebbe tutti i giochi platinum, sonic, i sega rally...mio dio mezzo parco titoli delle console odierne avrebbe in esclusiva lol

Beh però se posso dirlo senza essere pownato almeno per il mio modesto parere la maggior parte dei giochi sega nel tempo sono calati parecchio D:
Soprattutto i sonic.

Mah secondo me non sarebbe una brutta idea sviluppare una console Sega visto che ha ancora tantissimi fan e sostenitori per non parlare poi delle esclusive dei giochi che potrebbe ottenere...però dovrebbe sviluppare una console abbastanza economica, che possieda tutto quello che hanno le altre piattaforme e allo stempo contenga delle meccaniche rivoluzionarie...mica poco!

Hitoshura

Free will is an illusion
Mah non penso riscuoterebbe grande successo, ormai la Xbox 360 e la play 3 si sono ritagliato un bel posticino nel cuore dei videogiocatori.

Per quanto riguarda Shenmue 3, non so risponderti visto che non so cosa sia.
Anche a me manca il dreamcast, bellissimo.

chi trova il controsenso gigantesco? LOL

io sinceramente li vedrei bene con una portatile, il mercato delle fisse è troppo "pieno" oramai

tumblr_l9lgi6vkKr1qzx2fh.gif

facepalmqg.gif

io non l ho trovato.di quale parli?

Shenmue è una saga capolavoro uscita per Dreamcast, famosissima. È come un FFX per PS2 a livello di notorietà.