FF X-2 cosa ne sapete sul ffX-2 international?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
andxel ha detto:
ma guardate che esistono quelli che fanno le traduzioni!LadySephiorth mi ha detto che ha finito Crisis Core con la traduzione in italiano.

esistono quelli che traducono, ma non hanno ancora tradotto il X-2 international, cosi come non hanno tradotto il XII zodiac job system, oppure i 2 KH Final Mix...almeno non ancora...

morrison

Alvaro il metallaro
Cercando su youtube ho visto alcuni video di ffx-2 international dove combatteva anche fratello e poi c'era anche il video di quel mostro a 3 testa o a 4(non mi ricordo) che avete citato qualche mess. fa e a combattere contro di lui c'era trema e shinra........ E una cosa assurda!!!

danie

Active Member
Dopo averlo agognato da secoli... finalmente ce l'ho.... FANTASTICO!
Mi chiedo perchè non abbiano messo questa versione che quella originale Europea.... comunque, finalmente dopo aver pianto di nervoso... ho questo meraviglioso gioco... bellissime Psikyker e Festival Gore... fantastiche.... anche se non ci capisco niente perchè è letterlmente in Giapponese... anche se si vede in bianco e nero (almeno che non metta la Play in sala: ho una televisione che supporta i 60 MHz) si vede a colori.
Quindi l'unica cosa per cui pecca sono: lingua e sfortunatamente sono inveritite le configurazioni del controller la "X" che in quella nostra aziona, qui annulla e "O" che nella nostra annulla, qui aziona... per il resto si va ad intuito è completamente uguale al gioco originale nostro, ma ha qualche filmato in più... va be'.... buona notte!!!!!
FINALMENTE E' MIO!!!
Muahahahahahahahahahaaa!!

andxel

Zero Shift
mio cugino lo ha ordinato da tempo...Dovrebbe arrivare fra un pò!E naturalmente se mio cugino ci gioca(cosa che non farà,pensate che ha anche kh final mix e un'altra marea di giochi strafighi usciti solo in giappone e non li usa)anche IO ci giocherò!MUHAHAHAHA!Comunque tu che ce l'hai dannie
sai a che parte del gioco si arriva in quella specie di arena dove si usano tuuuuuuutti i pg????

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in realtà l'arena è disponibile già dall'inizio, basta parlare con Shinra e scegliere una delle opzioni(non chiedetemi quale :eek:), lo stesso dicasi per il sistema "cattura mostri", il vero problema consiste nel capire i tutorial delle rispettive modalità, anche se non è necessario per usufruire di queste delizie, infatti puoi farlo comunque, solo che non capisci una mazza di quello che stai facendo :D

danie

Active Member
Ha ragione Enigma... non si capisce nulla... inoltre come ha anche precisato, l'arena è già disponibile dall'inizio, ed ancora una volta ha ragione, non si capisce quello che fai per il semplice fatto che non sai cosa devi premere... ho già preso la Looksfera Festival Gore... direte e allora? Be' è strano perchè per prendere questa Looksfera bisogna finire almeno una volta il gioco, ma appena ho parlato per la prima volta a Fratello me l'ha subito data:
Comunque, il vero dilemma sapete qual è? Il Menù, non si capisce un emerito BIP, avrà 4 funzioni in più di quello Pal... e non si capisce niente. Per non parlare degli oggetti... incomprensibile... forse è l'ora di imparere un po' di Giapponese.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol danie, ma ancora non hai visto la modalità Last Mission? è interamente in giapponese, voci comprese, e per me risulta terribile, visto che già il gioco normale mi aveva scoraggiato, figurarsi questo...
comunque non devi sorprenderti, il festival goer è ottenibile dall'inizio e lo è sempre stato, se hai sentito diversamente ti hanno detto un'emerita ca**ata
per il menu, ricordo che una delle nuove opzioni è la scelta del party, infatti non dimenticare che, una volta catturato qualche mostro, puoi sostituirlo a YRP, tieni anche presente che alcuni mostri si prendono piu spazio nel party, secondo questi criteri(credo)

Spazio del party: 3
spazio che occupano i personaggi
lettera S(small?): 1 spazio
lettera M(medium?): 2 spazi
lettera L(large?): 3 spazi

questa è una delle pochissime cose che ho capito, non che ci volesse molto :>
i mostri si possono anche equipaggiare con accessori, collezioni e looksfere...se solo ci fosse una traduzione ;_;

danie

Active Member
Non conosci qualche pacht per la traduzione? Sarebbe meraviglioso poter leggere in italiano.

E' vero c'è la possibilità di poter scegliere anche i mostri come personaggi party, anche se non ho capito come si faccia... devo ritornare a vedere la guida di Shinra.

I mostri si dividono in S, M o L, per esempio la fusione del mostro di Shinra occupa due spazi quindi è M, mentre per esempio King Behemot, Azi Dahaka sono Large e quindi ci sono solo loro, è un peccato che non si possano comandare.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
danie ha detto:
Non conosci qualche pacht per la traduzione? Sarebbe meraviglioso poter leggere in italiano.

magari ;_;, purtroppo ancora nessuno, che io sappia, si è preso la briga di tradurlo(in nessuna lingua)

danie ha detto:
E' vero c'è la possibilità di poter scegliere anche i mostri come personaggi party, anche se non ho capito come si faccia... devo ritornare a vedere la guida di Shinra.

beh, prima devi catturarli, ti fà vedere Shinra come fare, la storia delle sfere che usi nelle varie regioni(alla pokemon), infatti mi pare che ci sia un tutorial dove viene catturato Fratello automaticamente, però non ho idea di come si ottengono altre sfere per la cattura, forse con il tempo...boh

danie

Active Member
Enigma ha detto:
magari ;_;, purtroppo ancora nessuno, che io sappia, si è preso la briga di tradurlo(in nessuna lingua)

beh, prima devi catturarli, ti fà vedere Shinra come fare, la storia delle sfere che usi nelle varie regioni(alla pokemon), infatti mi pare che ci sia un tutorial dove viene catturato Fratello automaticamente, però non ho idea di come si ottengono altre sfere per la cattura, forse con il tempo...boh
Guarda quel coso delle sfere non l'ho capito per niente... è una cosa assurda... e bisogna addirittura finirla al 100% come fosse una storia alternativa.... mah, guarda per adesso lascio stare.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
danie ha detto:
Guarda quel coso delle sfere non l'ho capito per niente... è una cosa assurda... e bisogna addirittura finirla al 100% come fosse una storia alternativa.... mah, guarda per adesso lascio stare.

da quello che sò io, la percentuale è riferita ai tipi di mostri catturati(sempre alla pokemon), ma non solo questo, sembra infatti che ogni mostro debba sviluppare una storia propria(non sò se anche gli alleati umani, tipo Fratello, Tidus ecc, ne abbiano una ma credo di si), e lo fà aumentando di livello, e questo ovviamente aumenta la percentuale che appare li. Quindi, se è come dico io, per completare il gioco, ad occhio e croce ci vorrà piu del doppio del tempo rispetto al gioco originale...ribadisco, voglio una trauzione ;_;