Zolfghimly
V.K.P
:ffx02: ha me nn mi piace tnt il fatto della durata e dela poca competenza dei minigame. Nulla da dire e un gioc splendido prò square ci poteva mettere qualcosa in più!!!!!!!!
zolfghimly ha detto::ffx02: ha me nn mi piace tnt il fatto della durata e dela poca competenza dei minigame. Nulla da dire e un gioc splendido prò square ci poteva mettere qualcosa in più!!!!!!!!
Ex-Soldier ha detto:ah,un altra cosa che non mi piace è il nuovo charadesign di Sora...troppo darkettone,non vorrei che il ragazzo mi diventasse emo in KH3...
Ex-Soldier ha detto:mmm...forse l'unica pecca che gli ho trovato sta nella troppa facilità,almeno per me...io sono riuscito a finirlo in modalità Proud(l'ho giocato in eng ),che dovrebbe corrispondere a difficile,battendo tutti i boss opzionali(Sephi compreso),cosa che nel primo non ero riuscito a fare...
ah,un altra cosa che non mi piace è il nuovo charadesign di Sora...troppo darkettone,non vorrei che il ragazzo mi diventasse emo in KH3...^^
HA me nn mi piace proprio il fatto di costruire la nave e trppo diff....!!!!Kyaktus ha detto:Non mi piace la difficolta di far le navi(anche se mi vengono molto bene comunque).
per me il KH più bello è l'1
vaan 88 ha detto:NN Mi piace per la eccessiva facilità
Jeegsephirot ha detto:a me non piace che voi furbacchioni pensate di prenderci per il **** vero Balthandri? Complimenti per la reputazione costruita con un secondo account, ti sei guadagnato un bel ban!
Jeegsephirot ha detto:a me non piace che voi furbacchioni pensate di prenderci per il **** vero Balthandri? Complimenti per la reputazione costruita con un secondo account, ti sei guadagnato un bel ban!