Cosa nn mi piace.

:ffx02: ha me nn mi piace tnt il fatto della durata e dela poca competenza dei minigame. Nulla da dire e un gioc splendido prò square ci poteva mettere qualcosa in più!!!!!!!!
 

Iginla

Il Folle
Nettamente d'accordo sul fatto che sia poco longevo...io l'ho completato al 100% in sole 68 ore...cosa che nel primo non sarei riuscito a fare...
Comunque a me è piacuto quasi quanto il primo:davvero molto bello
 

Cloud_Darth

Active Member
Quello che non mi è piaciuto di KHII, è la presenza dei numerosi minigiochi da giocare e che nello standard mode diventano addirittura fondamentali per sbloccare il filmato segreto.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
zolfghimly ha detto:
:ffx02: ha me nn mi piace tnt il fatto della durata e dela poca competenza dei minigame. Nulla da dire e un gioc splendido prò square ci poteva mettere qualcosa in più!!!!!!!!

mmm...forse l'unica pecca che gli ho trovato sta nella troppa facilità,almeno per me...io sono riuscito a finirlo in modalità Proud(l'ho giocato in eng :p),che dovrebbe corrispondere a difficile,battendo tutti i boss opzionali(Sephi compreso),cosa che nel primo non ero riuscito a fare...
ah,un altra cosa che non mi piace è il nuovo charadesign di Sora...troppo darkettone,non vorrei che il ragazzo mi diventasse emo in KH3...^^

P.S.Pelchè tu no compla disionalio? :actih:
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ex-Soldier ha detto:
ah,un altra cosa che non mi piace è il nuovo charadesign di Sora...troppo darkettone,non vorrei che il ragazzo mi diventasse emo in KH3...

a me personalmente non dispiace il look di Sora...sicuramente è migliorato
da KH1...ma non mi piacerebbe se diventasse emo in KH3...magari somigliante
a zexion...Brrrr...^^
 

Iginla

Il Folle
Ex-Soldier ha detto:
mmm...forse l'unica pecca che gli ho trovato sta nella troppa facilità,almeno per me...io sono riuscito a finirlo in modalità Proud(l'ho giocato in eng :p),che dovrebbe corrispondere a difficile,battendo tutti i boss opzionali(Sephi compreso),cosa che nel primo non ero riuscito a fare...
ah,un altra cosa che non mi piace è il nuovo charadesign di Sora...troppo darkettone,non vorrei che il ragazzo mi diventasse emo in KH3...^^

Anche io l'ho giocato in inglese un paio di anni fa...ovviamente a livello Proud.La brutta cosa è che il combattimento con Sephiroth è abbastanza facile...ma la cosa piu' brutta è che puoi combatterlo una volta sola...sigh
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Non mi piace la difficolta di far le navi(anche se mi vengono molto bene comunque).
per me il KH più bello è l'1
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è troppo facile, cioè il primo era dai 7 anni in su ed era piu difficile di questo?
Sarà anche per la storia, ma KH2 mi pare che è dai 12 anni in su, quindi dovrebbero farlo piu difficile no? almeno nel primo ci voleva un certo tempismo per fare le varie combo, specialmente quelle aria/terra(sarebbe quando si attacca in aria e si stà per toccare terra), ma nel 2 no!!!! basta premere sempre il tasto X e fa tutto da solo, senza neanche puntare i nemici, cosa che era, a volte, fondamentale nel primo...l'unico punto dove sono morto è stato contro Demyx grazie al suo cronometro...per il resto il gioco si fa da solo premendo il tasto d'attacco, contro chiunque, anche con Sephirot...
 

Zoro83

Lo Zio
Anche per me i minigiochi assolutamente inutili e in alcuni casi quasi impossibili sono un fattore molto negativo per KHII, difatti preferisco mille volte il primo!
La difficoltà del primo è maggiore nella parte di gioco rispetto al secondo, ma il fatto che in KHII durante i tornei del monte olimpo non si guadagnino punti esperienza allunga il tempo per arrivare al livello 99 con tutti i personaggi (in KHI continuavo a massacrare di botte il Titano di Roccia e salivo velocemente di livello!).
Altra nota negativa il fatto di poter sconfiggere Sephiroth solo una volta...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vaan 88 ha detto:
NN Mi piace per la eccessiva facilità

a me non piace che voi furbacchioni pensate di prenderci per il **** vero Balthandri? Complimenti per la reputazione costruita con un secondo account, ti sei guadagnato un bel ban!
 

Epyon

Did I ever exist?
Jeegsephirot ha detto:
a me non piace che voi furbacchioni pensate di prenderci per il **** vero Balthandri? Complimenti per la reputazione costruita con un secondo account, ti sei guadagnato un bel ban!

Uberpwned.
 
Jeegsephirot ha detto:
a me non piace che voi furbacchioni pensate di prenderci per il **** vero Balthandri? Complimenti per la reputazione costruita con un secondo account, ti sei guadagnato un bel ban!

SUE5Q4PE2YO5XBZTBITMOSYOIXDHUSL6.jpg
 
Top