cosa odiate di kingom hearts?

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Odio il fatto che i personaggi di FF giocabili su KH siano davvero pochi,e i vari mondi come Alice,Winnie Pooh,la Balena...Ma soprattutto detesto il fatto che i boss final siano davvero una presa di giro,di una facilità assurda...Ci sarebbe da discutere anche sulla longevità del gioco,ma lasciamo perdere...
 

Bailamme

Nuovo utente
Bè diciamo che i boss finali facili sono un pò la prerogativa degli FF(ecco perchè esistono le weapon,in KH Sephiroth Kurt Zisa e Phantom).
Comunque fare nemici troppo forti o con troppi HP a lungo andare scoccia(un buon esempio è Yiazmat di FF XII da 50M di vita,veramente noioso).
 

Airgil

Corrupt Emperor
Odio che la storian non ha ne capo ne coda.

Odio farmi un **** così per ottenere un Ultima Gummy.

Odio i minigiochi.

Odio winny.
 

Pyreflies

Nuovo utente
A me piace tutto, anche se ritengo che le invocazioni siano un pochino inutili, infatti non le usavo quasi mai !

Ah e odio anche il mondo di Winnie The Pooh perchè non sopporto lui e i suoi stupidi amici
:D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io odio, detesto, aborro winnie the pooh! è veramente irritante. poi mi annoia atlantica e la difficoltà del gioco è un po' troppo bassa. per il resto (cioè quasi tutto) amo ogni particolare.
 

Sark

Nuovo utente
Assolutamente e sempre winnie pooh lui e quel coso rosa che sembra un misto tra un pipistrello e un maiale
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mi fa letteralmente ribrezzo come sono state storpiate le trame dei film disney per infilarci dentro Sora e compagnia. Tutta la magia che c'è dentro viene disintegrata, diventando qualcosa di superficiale e approssimativo, e questo non lo tollero.
 
Top