Squall_very_music
Experto
NOOOOOOOOOOOOO è un gioco ( solo il primo ) da B-A-M-B-I-N-I!!!!!!!!!!!e nn osate dire ke nn è vero!!!!!!!!!!!
sai chi mi ricordi te?un mio conoscente a cui prestai KH(19 anni e una figlia a carico,quindi non proprio un bambino)...all'inizio gli piaceva da matti,poi dopo GIORNI passati a cercare gli indizi nella quest di Alice,viene da me e mi fa "Questo gioco è troppo scocciante,non riesco a trovare le prove di Alice,è impossibile"...prendo io il joystick e in 5 minuti gli ho completato la quest...ecco,tu mi dai proprio l'idea del classico tipo che si blocca sempre nei primi quadri,e giustifica il tutto con un "ma io non lo continuo o non mi ci metto seriamente perchè non mi piace,è un gioco da bambini"...Squall_very_music ha detto:NOOOOOOOOOOOOO è un gioco ( solo il primo ) da B-A-M-B-I-N-I!!!!!!!!!!!e nn osate dire ke nn è vero!!!!!!!!!!!
Quotone!*Tati* ha detto:Le rotte della Gummiship... noiose e inutili e il sitema di telecamera che si sposta con L e R
Creed XIII ha detto:Quotone!
E aggiungo anche lo scontro con Ursula Gigante, anzi tutto il mondo di Atlantica, decisamente poco adatto per gestire combattimenti e azione in modo ottimale.
In KHII hanno fatto bene a non inserire scontri nel suddetto mondo di Atlantica.
concordo sulla telecamera.. però se ti ci abitui è comoda.. per il resto di kh mi piace tutto, tranne le invocazioni ke trovo inutili e deboli .__.*Tati* ha detto:Le rotte della Gummiship... noiose e inutili e il sitema di telecamera che si sposta con L e R