cosa odiate di kingom hearts?

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Squall_very_music ha detto:
NOOOOOOOOOOOOO è un gioco ( solo il primo ) da B-A-M-B-I-N-I!!!!!!!!!!!e nn osate dire ke nn è vero!!!!!!!!!!!
sai chi mi ricordi te?un mio conoscente a cui prestai KH(19 anni e una figlia a carico,quindi non proprio un bambino)...all'inizio gli piaceva da matti,poi dopo GIORNI passati a cercare gli indizi nella quest di Alice,viene da me e mi fa "Questo gioco è troppo scocciante,non riesco a trovare le prove di Alice,è impossibile"...prendo io il joystick e in 5 minuti gli ho completato la quest...ecco,tu mi dai proprio l'idea del classico tipo che si blocca sempre nei primi quadri,e giustifica il tutto con un "ma io non lo continuo o non mi ci metto seriamente perchè non mi piace,è un gioco da bambini"...
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Pensate che KH e FF VII sn in pratica i gioki che mi hanno fatto crescere perchè prima io mi prendevo solo gioki orrendi invece ora sl il meglio del meglio!
La cosa che odio profondamente sono le telecamere!!!!!!!!
ma comunque KH for ever!!!!!

Kingdom%20Hearts.jpg
 

igor

Gallese
tutti i personaggi della disney :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
e sopratuttole inutilissime invocazioni fasulle
 

Creed

Member
*Tati* ha detto:
Le rotte della Gummiship... noiose e inutili e il sitema di telecamera che si sposta con L e R
Quotone!
E aggiungo anche lo scontro con Ursula Gigante, anzi tutto il mondo di Atlantica, decisamente poco adatto per gestire combattimenti e azione in modo ottimale.
In KHII hanno fatto bene a non inserire scontri nel suddetto mondo di Atlantica.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Creed XIII ha detto:
Quotone!
E aggiungo anche lo scontro con Ursula Gigante, anzi tutto il mondo di Atlantica, decisamente poco adatto per gestire combattimenti e azione in modo ottimale.
In KHII hanno fatto bene a non inserire scontri nel suddetto mondo di Atlantica.


daccordissimo, oltretutto i minigiochi musicali li ho apprezzati molto :D
 

d4rk_s4suk3

The Last Uchiha
*Tati* ha detto:
Le rotte della Gummiship... noiose e inutili e il sitema di telecamera che si sposta con L e R
concordo sulla telecamera.. però se ti ci abitui è comoda.. per il resto di kh mi piace tutto, tranne le invocazioni ke trovo inutili e deboli .__.
 
Top