cosa odiate di kingom hearts?

Jiraiya

Sensei Member
odio soprattutto quelli che non lo sanno apprezzare, che lo giudicano come un gioco per bambocci...quando ci giochi è tutto differente e si riesce ad apprezzare il bel gioco che è...
 

kaiserS

Member
byzius weapon ha detto:
prova a giocarci... cambierai idea

veramente ho giocato ad entrambi e l'idea non mi è certo cambiata

i personaggi "puri" di KH vengono schiacciati in tutto e per tutto da quelli Disney & Square

tutta la saga si basa sulla presenza di Topolino & co e di FF & co

Sora & co nonostante dovrebbero essere i protagonisti sono relegati, giocoforza, al ruolo di comprimari poichè gli altri personaggi sono troppo superiori a loro
 

byzius weapon

(=D'_')==D
kaiserS ha detto:
veramente ho giocato ad entrambi e l'idea non mi è certo cambiata

i personaggi "puri" di KH vengono schiacciati in tutto e per tutto da quelli Disney & Square

tutta la saga si basa sulla presenza di Topolino & co e di FF & co

Sora & co nonostante dovrebbero essere i protagonisti sono relegati, giocoforza, al ruolo di comprimari poichè gli altri personaggi sono troppo superiori a loro

tutti quelli che hai elecanto come difetti a me sono parsi come pregi, asd :D
peccato che non ti sia piaciuto ç__ç
scherzo ;)
 

Lenne

Member
Io ho solo il primo e odio i combattimenti verso la fine! Cioè 95 barre che non finiscono mai che pizza! cn un gioco me devo diverti nn sclera u.u
Alla fine l'ho mandato a quel paese e buttato in un angolino a prendere polvere (letteralmente)
Poi la storia in sè nn mi attrae molto e no nho neanche preso il 2
 

Dragoon88

collezionista
odio il fatto che nn ci siano tante sub-quest che attirino, che i mondi durante la storia li rivisiti solo un paio di volte e le invocazioni che nn mi sono mai servite come i limiti
 
Top