balthier88
lo zio ferra
lady dopo questo discorso come faccio a non essere un tuo discepolo?
PS : Tati tu non sei così perchè leggi BL ma sei consapevole che Sora non cerca la sua isola nei pantoloni di Riku vero ;* ?
SI esiste ed è anche peggio di cosìò_ò ma davvero esiste un "mondo" come quello dipinto dalla Lady? D:
/me si rintana in un angolo buio e angusto (no doppi sensi please u_u )
Lady,fattelo dire,dopo questo post sei decisamente il mio idolo *___*!!!
Grazie di cuore, sono contenta che la pensiate come me !lady dopo questo discorso come faccio a non essere un tuo discepolo?
parole sante ,ma io non prendo in considerzaione che possano avere ragione, semplicemente mi girano le lame bumerang (come a Daltanius) perchè mi hanno sfrantecato le uova che non ho XDin parole povere, non prenderle in considerazione.
xDDD beh mi auguro proprio che l'isola di Sora sia Destiny Island fino a prova contraria (la tua battuta mi ha fatto troppo ridere). Con la mia risposta all'inizio del topic volevo solo esporre una visione generale. Leggo BL, non lo nego e mai lo farò, però distinguo bene le due cose e certo non mi metterò mai a tentare di arrampicarmi sugli specchi per affermare che la saga di KH contiene degli ufficiali elementi yaoi, per carità... Non sopporto neanch'io le fangirl che cercano in tutti i modi di trovare elementi inesistenti nelle opere originali.
Ps: ot/ ho letto anch'io TB e mi è piaciuto da matti.
Adoro questa ragazza.Non esiste ancora un punto dove possiamo trovarci in disaccordo(Ma anche no!Da notare che la Lady venera da parecchio tempo un certo dottore).Comunque qui si parla di Kh,ma io odio gli yaoi da tempo indeterminabile.Non è una bella cosa scrivere (esempio) Kingdom Hearts su un qualunque motore di ricerca e vedere Sora e Roxas che si ingroppano come maiali(LOL!Come mi è venuta questa?)come non è bello assistere allo stesso schifo per altri due dei tuoi personaggi preferiti di un qualunque altro mondo,che sia anime,manga,gioco o quant'altro.Il resto l'ha già scritto Lady...Cespuglia sà perfettamente come la penso, ci siamo sentite via pm per parlarne io li odio e ne ho le scatole piene.
Sipego:
conosco benissimo il mio nemico, ho visto cose che non potrebbe immaginarsi neanche Roy Betty in Bladerunner, non ho asolutamente niente contro gli omosessuali (ci mencherebbe ne ho tantissimi come amici), e neanche sulle storie che nascono e muoino come storie d'Amore tra persone dello stesso sesso ( Dio sa quanto amo Tokyo Babylon) ma odio con tutto il cuore le così dette fangirl o dicasi bimbominkie che Storpiano una storia (vedi KH) dei personaggi e dei sentimenti avvalendosi di queste regole dello "yaoi":
l'amicizia non esiste (ne tra Axel e Roxas e ne tra Riku e Sora ec..)
le eroine sono delle pezze odiose e senza valori (come Naminé Kairi ecc..)
quando c'è un'Organizzazione (come la XIII) è un trenino
i nemici si amano fisicamente (vedi Ansem e Riku)
i maestri si fanno gli apprendisti (Vedi Diz e Xeanorth)
non esiste il legame fraterno (in questo caso trattasi della coppia Sora e Roxas anche se non sono fratelli ma comunque legati dal destino )
io odio quando con questo criterio e con le parole "Amore e Arte" (le due A della vita) giustificano tutte le coppiucce pucce (e dicono di essere Dark) che si inventano dicendo che il "loro cuore dice che è così" loro hanno la verità onniscente , sono veramente fan e nel gioco (o manga e anime che sia) dove ci sono scene ambigue che lo fanno capire.....
in Giappone le Doujinshi NON sono solo erotiche o Yaoi o Shonen Ai sono PARODIE o Fumetti Seri amatoriali che comunque non vogliono assolutamente sostituirsi alle storie originali e ve lo dico io che ne ho comprate 43 a Tokyo tutte di FF senza yaoi.
dare credibilità ad una coppia Yaoi è come dire che Evangelion è quello degli Hentai.
poi Yaoi significa niente soria solo sesso e questo dovrebbe bastare per delucidarle sulla loro credibilità !
se Pippo e Paperino fossero due fighi li avrebbero fatti anche su di loro ( e qualcuno lo ha anche fatto in versione umana GIURO!)
sono imbecilli che rovinano ciò che amo in questo caso i personaggi profondi creati dalla Squex riducendo tutta la loro introspezione solo al buco del deretano
un minuto di silenzio per Axel e Roxas sul campanile ( Cespuglia cara come ti capisco) che queste fangirl uccidono ogni giorno.
PS : Tati tu non sei così perchè leggi BL ma sei consapevole che Sora non cerca la sua isola nei pantoloni di Riku vero ;* ?
bah sinceramente gli yaoi mi danno abbastanza fastidio , perchè li trovi dovunque,su qualunque motore di ricerca digiti il nome di un anime o manga appaiono decine di immagini yaoi , che francamente interessano a pochi.Per il discorso delle Fangirl ritengo che siano esagerate , poichè ogni forum che apri ad esempio su Death Note , troverai discussioni in cui un normale utente aveva chiesto solamente qualche immagine su Mello , riempite di immagini di lui e Near in qualsiasi posizione.Io trovo questo fatto degli Yaoi davvero fastidioso perchè come diceva cespuglia cercano quasi di infilartelo in ogni cosa , se a qualcuno puo piacere niente da dire , però tienitelo per te non spargerlo dovunque