Cosa pensate degli yaoi su Kh?

Level MD

The Secret Darkness
no sex-emu

Di KH non me ne frega una mazza "non ferrata" ma Yaoi ed Hentai potrebbero benissimo farli senza "insudiciare" il lavoro degli altri... lucratori zozzoni
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi sono completamente indifferenti, però mi pare opportuno tenere conto che il fenomeno "yaoi" riguarda l'intero mondo Manga, anime e vg, toccando a volte anche il mondo della letteratura e del cinema, non solo quindi KH e neppure una particolare categoria. Detto ciò, per rispondere a Lady dico che, per quanto riguarda anime manga e vg moltissime volte gli stessi autori inseriscono nei propri lavori volutamente frasi ambigue o situazioni che ammettono molte interpretazioni (ed è proprio questa una forma di fanservice che verte sulla sessualità, sia eterosessuale che omosessuale). Quindi, ritornando alle "bimbeminkia" che storpiano una storia basandosi su una loro interpretazione o supposizione, io ti dico che loro compiono solo un lavoro di immaginazione, e alla fine comunque il loro lavoro di immaginazione non farà mai cambiare l'opera cui quest'ultimo interessa. in parole povere, non prenderle in considerazione.
 

*Tati*

Member
PS : Tati tu non sei così perchè leggi BL ma sei consapevole che Sora non cerca la sua isola nei pantoloni di Riku vero ;* ?

xDDD beh mi auguro proprio che l'isola di Sora sia Destiny Island fino a prova contraria (la tua battuta mi ha fatto troppo ridere). Con la mia risposta all'inizio del topic volevo solo esporre una visione generale. Leggo BL, non lo nego e mai lo farò, però distinguo bene le due cose e certo non mi metterò mai a tentare di arrampicarmi sugli specchi per affermare che la saga di KH contiene degli ufficiali coppie yaoi, per carità... Non sopporto neanch'io le fangirl che cercano in tutti i modi di trovare elementi inesistenti nelle opere originali.

Ps: ot/ ho letto anch'io TB e mi è piaciuto da matti.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ò_ò ma davvero esiste un "mondo" come quello dipinto dalla Lady? D:
/me si rintana in un angolo buio e angusto (no doppi sensi please u_u )
SI esiste ed è anche peggio di così :)

Lady,fattelo dire,dopo questo post sei decisamente il mio idolo *___*!!!

lady dopo questo discorso come faccio a non essere un tuo discepolo?
Grazie di cuore, sono contenta che la pensiate come me !
in parole povere, non prenderle in considerazione.
parole sante :) ,ma io non prendo in considerzaione che possano avere ragione, semplicemente mi girano le lame bumerang (come a Daltanius) perchè mi hanno sfrantecato le uova che non ho XD

xDDD beh mi auguro proprio che l'isola di Sora sia Destiny Island fino a prova contraria (la tua battuta mi ha fatto troppo ridere). Con la mia risposta all'inizio del topic volevo solo esporre una visione generale. Leggo BL, non lo nego e mai lo farò, però distinguo bene le due cose e certo non mi metterò mai a tentare di arrampicarmi sugli specchi per affermare che la saga di KH contiene degli ufficiali elementi yaoi, per carità... Non sopporto neanch'io le fangirl che cercano in tutti i modi di trovare elementi inesistenti nelle opere originali.

Ps: ot/ ho letto anch'io TB e mi è piaciuto da matti.

questa si chiama obiettività hai la mia stima :) TB è un capolavoro ;)
 

Evee

>^..^
Mah..io le ritengo stupidaggini, sono solo immagini. Magari, come dici tu Sokura, all'inizio la cosa può sembrare un po' fastidiosa,ma conviene non prendersela tanto, quindi quando li trovi guardali con indifferenza.e non preoccuparti che i personaggi di KH non sono le uniche "vittime", anche sui manga ne fanno tanti come hanno già detto.
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
Non posso dire di non aver mai visto qualcosa di yaoi (per citarne uno, sono una fan sfegatata di quello tra Itachi e Sasuke in Naruto e no vi prego non odiatemi ç.ç), ma a me piace soltanto la storia che può esserci dal punto di vista amoroso e non carnale, infatti non riesco a sopportare immagini che vedono i protagonisti in mirabolanti pose da kamasutra... Però il discorso mi cambia per i videogiochi come KH o FF VII, lì non riesco a sopportare neanche il soft... mi viene da piangere ogni volta che vedo Cloud e Vincent in effusioni amorose o il sempreverde SoraxRiku ç_ç
 

andxel

Zero Shift
Cespuglia sà perfettamente come la penso, ci siamo sentite via pm per parlarne io li odio e ne ho le scatole piene.

Sipego:
conosco benissimo il mio nemico, ho visto cose che non potrebbe immaginarsi neanche Roy Betty in Bladerunner, non ho asolutamente niente contro gli omosessuali (ci mencherebbe ne ho tantissimi come amici), e neanche sulle storie che nascono e muoino come storie d'Amore tra persone dello stesso sesso ( Dio sa quanto amo Tokyo Babylon) ma odio con tutto il cuore le così dette fangirl o dicasi bimbominkie che Storpiano una storia (vedi KH) dei personaggi e dei sentimenti avvalendosi di queste regole dello "yaoi":
l'amicizia non esiste (ne tra Axel e Roxas e ne tra Riku e Sora ec..)
le eroine sono delle pezze odiose e senza valori (come Naminé Kairi ecc..)
quando c'è un'Organizzazione (come la XIII) è un trenino
i nemici si amano fisicamente (vedi Ansem e Riku)
i maestri si fanno gli apprendisti (Vedi Diz e Xeanorth)
non esiste il legame fraterno (in questo caso trattasi della coppia Sora e Roxas anche se non sono fratelli ma comunque legati dal destino )

io odio quando con questo criterio e con le parole "Amore e Arte" (le due A della vita) giustificano tutte le coppiucce pucce (e dicono di essere Dark) che si inventano dicendo che il "loro cuore dice che è così" loro hanno la verità onniscente , sono veramente fan e nel gioco (o manga e anime che sia) dove ci sono scene ambigue che lo fanno capire.....
in Giappone le Doujinshi NON sono solo erotiche o Yaoi o Shonen Ai sono PARODIE o Fumetti Seri amatoriali che comunque non vogliono assolutamente sostituirsi alle storie originali e ve lo dico io che ne ho comprate 43 a Tokyo tutte di FF senza yaoi.
dare credibilità ad una coppia Yaoi è come dire che Evangelion è quello degli Hentai.
poi Yaoi significa niente soria solo sesso e questo dovrebbe bastare per delucidarle sulla loro credibilità !
se Pippo e Paperino fossero due fighi li avrebbero fatti anche su di loro ( e qualcuno lo ha anche fatto in versione umana GIURO!)

sono imbecilli che rovinano ciò che amo in questo caso i personaggi profondi creati dalla Squex riducendo tutta la loro introspezione solo al buco del deretano

un minuto di silenzio per Axel e Roxas sul campanile ( Cespuglia cara come ti capisco) che queste fangirl uccidono ogni giorno.

PS : Tati tu non sei così perchè leggi BL ma sei consapevole che Sora non cerca la sua isola nei pantoloni di Riku vero ;* ?
Adoro questa ragazza.Non esiste ancora un punto dove possiamo trovarci in disaccordo(Ma anche no!Da notare che la Lady venera da parecchio tempo un certo dottore).Comunque qui si parla di Kh,ma io odio gli yaoi da tempo indeterminabile.Non è una bella cosa scrivere (esempio) Kingdom Hearts su un qualunque motore di ricerca e vedere Sora e Roxas che si ingroppano come maiali(LOL!Come mi è venuta questa?)come non è bello assistere allo stesso schifo per altri due dei tuoi personaggi preferiti di un qualunque altro mondo,che sia anime,manga,gioco o quant'altro.Il resto l'ha già scritto Lady...
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Personalmente, l'unica cosa che mi irrita è l'ipocrisia delle fangirl che si ostinano a trovare perverse relazioni amorose nelle storie (ben sapendo che non esistono) e aggrapparsi a qualsiasi scusa plausibile per dar ragione alla loro causa. Soprattutto quando ti dicono "noi siamo le vere fan di questi personaggi perchè sappiamo cosa c'è nel loro cuore". Scusate la franchezza, ma se una viene qui davanti a me e mi dice una cosa del genere, io la tronco in due. Cioè, uno si crede il "fan perfetto" perchè disegna nelle peggiori pose di kamasutra due poveri disgraziati?!? io, sinceramente, la trovo una cosa abbastanza rivoltante e irritante, poi uno è libero di fare quel che vuole e soprattutto di pensare quello che vuole, ma non venga a credersi superiore ai "fans normali" per certe cose.

Sokura
 

Angelus Laguna

Nuovo utente
oddio l'idea di essere "fan migliori" è in effetti terrificante x.x
cos'è il campionato del mondo? !_!
...mi è venuta nostalgia di giochi senza frontiere, di quando si giocava il jolly...vabbeh ok ok non c'entra molto <-<
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
La cosa che mi spaventa di più degli Yaoi sono le fangirl. La nonenciclopedia ha una vasta documentazione su questi esseri. Comunque io che frequento anche siti inglesi (es Devianart) ce ne sono alcune davvero fogate,a volte mi spaventano(non sono esagerata ù__ù). Certo che hanno proprio una fervida immaginazione per vedere Seymour con Saix....
 
bah sinceramente gli yaoi mi danno abbastanza fastidio , perchè li trovi dovunque,su qualunque motore di ricerca digiti il nome di un anime o manga appaiono decine di immagini yaoi , che francamente interessano a pochi.Per il discorso delle Fangirl ritengo che siano esagerate , poichè ogni forum che apri ad esempio su Death Note , troverai discussioni in cui un normale utente aveva chiesto solamente qualche immagine su Mello , riempite di immagini di lui e Near in qualsiasi posizione.Io trovo questo fatto degli Yaoi davvero fastidioso perchè come diceva cespuglia cercano quasi di infilartelo in ogni cosa , se a qualcuno puo piacere niente da dire , però tienitelo per te non spargerlo dovunque
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
bah sinceramente gli yaoi mi danno abbastanza fastidio , perchè li trovi dovunque,su qualunque motore di ricerca digiti il nome di un anime o manga appaiono decine di immagini yaoi , che francamente interessano a pochi.Per il discorso delle Fangirl ritengo che siano esagerate , poichè ogni forum che apri ad esempio su Death Note , troverai discussioni in cui un normale utente aveva chiesto solamente qualche immagine su Mello , riempite di immagini di lui e Near in qualsiasi posizione.Io trovo questo fatto degli Yaoi davvero fastidioso perchè come diceva cespuglia cercano quasi di infilartelo in ogni cosa , se a qualcuno puo piacere niente da dire , però tienitelo per te non spargerlo dovunque

Ecco,è esattamente cosa intendevo dire! Vai su google,digita Axel(per esempio) e mi gioco una mano che ci sono lui e Roxas al chiaro di luna e non descrivo il seguito -___-.
 
Top