X360 Cosa pensate di star wars: il potere della forza (1)?

ciao a tutti, volevo comprarmi il sw il potere della forza per la 360, cosa pensate di questo titolo? lo trovato a un prezzo molto conveniente sul nuovissimo amazon.it, pensate che sia un bel gioco? io l'ho adocchiato perchè adoro star wars e i combattimenti con le spade laser =)
 

el_barto_84

Active Member
Io l'ho comprato da poco visto che era un gioco che desideravo avere nella mia collezione. Sono ancora all'inizio dell'avventura, ma fino ad ora non ha deluso le mie aspettative anzi la trama mi sta prendendo parecchio...
Io l'ho acquistato su game.co.uk a meno di 15€ (non ricordo di preciso il prezzo).

Se adori i combattimenti con spada laser e ami la saga di Star Wars non puoi lasciertelo sfuggire :blink1:
 

peppe94

Nuovo utente
Dipende dai propri gusti, io te lo consiglio anche perchè lo hai trovato a un ottimo prezzo, non è noioso come gioco, anzi è appassionante, i combattimenti con la spada laser lo trovo davvero bello.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Oltre al fatto che io sono un grande appassionato della saga Star Wars,un altro motivo che mi spinge a voler comprare tale gioco è che Omega nella sua recensione lo ha definito un "un capolavoro, senza alcun dubbio e pecca".

Ormai io ho imparato che posso fidarmi delle recensioni di Omega ;)

Non sono ironico,eh!Dico sul serio!
 

ceri1992

Member
Devo dire che il potere della forza è davvero un bel titolo io l'ho provato e mi è piaciuto un sacco, bella grafica, bel gameplay e anche poteri... Molto bello merita veramente...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Un gran bel gioco che se sei fan di SW come dici non puoi farti mancare. L'unica pecca del gioco credo sia la longevità che non è delle migliori...anzi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho preso questo gioco ad un Gamestop l'altro ieri.

Devo dire che mi ci sto appassionando molto.

Comunque sto postando per chiedere aiuto.
Mi trovo nel livello in cui devo distrugge un cantiere imperiale dopo che Darth Vader mi ha detto di distruggere un simbolo del potere dell'Imperatore.
Sono arrivato a quella che credo sia la fine di questa missione:la parte in cui devo usare la forza per muovere quella mini-astronave chiamata Intercettore/Incrociatore(non ricordo di preciso il nome):uso la forza per ruotare il grosso oggetto,sono arrivato al punto in cui la posizione era giusta(infatti i tasti delle levette disegnate sullo schermo si tingono di verde) ma non sapevo che cosa dovevo fare a quel punto.

Chiedo quindi che mi venga spiegato cosa devo premere dopo aver messo il grosso oggetto nella giusta posizione(chiedo di sapere anche questa).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho già giocato questo gioco più volte su PS3.

So che nella versione per console old-gen ha livelli in più.
A proposito di livelli aggiunti,vorrei sapere se è meglio il gioco per console old-gen oppure la Ultimate Sith Edition per console next-gen.
 

drago 2

Member
Anche a me è piaciuto tantissimo, l'unica cosa è vi consiglio di non comprare il secondo nuovo ma usato che dura pochissimo io l'ho finito in quattro ore :D
 
Top