FF IX Cosa pensate di Tribal?

che fico sono l'unico che ha messo no! cmq perchè mi sta antipatico e poi perchè è effeminato! cioè come fa la square a disegnare uno effeminato che gli piace garnet(daga)(si coltello XD lol :D)
 

yunax

FF Princess
uscua 94 ha detto:
che fico sono l'unico che ha messo no! cmq perchè mi sta antipatico e poi perchè è effeminato! cioè come fa la square a disegnare uno effeminato che gli piace garnet(daga)(si coltello XD lol :D)

anke a me nn piace proprio sembra 1 scimmia :D :D
 
è un ganzone! in pratica non fa altro che ridere! :D è un ottimo giullare! :D

a parte gli scherzi anche per questo a me è piaciuto molto!
 

Riku

The Unforgiven
ho votato così così perchè come personaggio è simpatico, fatto bene ecc ecc. ma non è tra i miei preferiti
 

korbe

Member
per me gidan per essere il protagonista di un capitolo di finalfantasy è un personaggio mal caratterizzato e privo di spessore..è il protagonista che meno moi è piaciuto..
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Quì devo riflettere un attimo.
Come personaggio in sè, tra quelli di FF IX, mi piace abbastanza, non posso non dirlo.
Ora occorre una riflessione su Gidan in confronto con gli altri protagonisti dei vari capitoli della saga. In questo confronto Gidan ne esce perdente, in quanto lo trovo un personaggio scarsamente caratterizzato rispetto ai vari Cloud, Squall o anche Tidus. La scarsa caratterizzazione e, ahimé, il design del personaggio non propriamente azzeccato ne rendono uno dei protagonisti meno riusciti e piacenti della saga.
Pertanto mi trovo a votare un NO considerando la saga in generale...
 
Top