complimenti ottima osservazione!!!ZeroShift ha detto:Un mito, è il personaggio che ha segnato il cambiamento che ha voluto fare la Square abbandonando lo stile dello "stangone asociale"..
Infatti, al contrario di come dicono molti, Gidan è un personaggio decisamente caratterizzato rispetto a Cloud o Squall, sin dall'inizio riesci a capire il suo carattere e la sua mentalità, cosa che non si riesce a fare con i suoi predecessori su PSX che passano il 90% del gioco a mugugnare e a pensare..
Nel complesso Gidan è l'unico personaggio con una personalità decisamente decisa e differente dallo stereotipo di main character di Final Fantasy, io lo preferisco di gran lunga a quei musoni di Cloud e Squall, è l'unico pg che ogni tanto riesce a farti sorridere ma allo stesso tempo è molto deciso.
E sono stracontento che anche dopo Final Fantasy IX, la Square abbia definitivamente abbandonato l'idea di fare protagonisti asociali, notiamo infatti che Tidus è molto estroverso e Vaan non sembra di certo un eremita..
VincentValentine ha detto:mi è piaciuto un po' ma non troppo...
si allontana troppo da quello che secondo me è il modello di protagonista. infatti non è affatto un esperto guerriero, cosa essenziale per essere un protagonista. però non è del tutto negativo, anzi.
Kosa qll lurida scimma pulciosa ma fa CAGARE!!! e uno sfigato e poi nn mi capacito ke una figa come Garnet perda temp con qll scimmia!!!!BellaRinoa87 ha detto:Cosa pensate di gidan?vi è piaciuto come personaggio?a me si!anche se è un dongiovanni dastrapazzo!!!
Strife90 ha detto:Kosa qll lurida scimma pulciosa ma fa CAGARE!!! e uno sfigato e poi nn mi capacito ke una figa come Garnet perda temp con qll scimmia!!!!
A sto punto meglio l'uomo-salamandra
Vero alcune scenette sn indimenticabili(es dopo ke ha battuto il walzer n 2!!! quando appoggia la mano sul "morbido")Dragontype ha detto:xò nn puoi dire ke nn è simpatico!!dai :lol: