FF IX Cosa pensate di Tribal?

°Squall°

Conquisterò il mondo
Io ho votato si...a me piace km personaggio molto forte e poi km hanno già detto...se aveva la voce era piu figo!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Non potevo che votare sì....il confronto a prima vista non regge...ma rimane sempre un personaggio di mamma square...che non ha fatto altro che cercare di impostare il main character in un modo diverso dai precedenti capitoli...
non avendo avuto molta fortuna(io non la penso così cmq),nel successivo capitolo,l'X,sono tornati alla vekkia maniera...conjn un personaggio principale Tidus...che a me non è sembrato un granchè...
insomma...GIDAN RULEZZZ!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Un mito, è il personaggio che ha segnato il cambiamento che ha voluto fare la Square abbandonando lo stile dello "stangone asociale"..
Infatti, al contrario di come dicono molti, Gidan è un personaggio decisamente caratterizzato rispetto a Cloud o Squall, sin dall'inizio riesci a capire il suo carattere e la sua mentalità, cosa che non si riesce a fare con i suoi predecessori su PSX che passano il 90% del gioco a mugugnare e a pensare..

Nel complesso Gidan è l'unico personaggio con una personalità decisamente decisa e differente dallo stereotipo di main character di Final Fantasy, io lo preferisco di gran lunga a quei musoni di Cloud e Squall, è l'unico pg che ogni tanto riesce a farti sorridere ma allo stesso tempo è molto deciso.

E sono stracontento che anche dopo Final Fantasy IX, la Square abbia definitivamente abbandonato l'idea di fare protagonisti asociali, notiamo infatti che Tidus è molto estroverso e Vaan non sembra di certo un eremita..
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
ZeroShift ha detto:
Un mito, è il personaggio che ha segnato il cambiamento che ha voluto fare la Square abbandonando lo stile dello "stangone asociale"..
Infatti, al contrario di come dicono molti, Gidan è un personaggio decisamente caratterizzato rispetto a Cloud o Squall, sin dall'inizio riesci a capire il suo carattere e la sua mentalità, cosa che non si riesce a fare con i suoi predecessori su PSX che passano il 90% del gioco a mugugnare e a pensare..

Nel complesso Gidan è l'unico personaggio con una personalità decisamente decisa e differente dallo stereotipo di main character di Final Fantasy, io lo preferisco di gran lunga a quei musoni di Cloud e Squall, è l'unico pg che ogni tanto riesce a farti sorridere ma allo stesso tempo è molto deciso.

E sono stracontento che anche dopo Final Fantasy IX, la Square abbia definitivamente abbandonato l'idea di fare protagonisti asociali, notiamo infatti che Tidus è molto estroverso e Vaan non sembra di certo un eremita..
complimenti ottima osservazione!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
mi è piaciuto un po' ma non troppo...
si allontana troppo da quello che secondo me è il modello di protagonista. infatti non è affatto un esperto guerriero, cosa essenziale per essere un protagonista. però non è del tutto negativo, anzi.
 

Riku

The Unforgiven
VincentValentine ha detto:
mi è piaciuto un po' ma non troppo...
si allontana troppo da quello che secondo me è il modello di protagonista. infatti non è affatto un esperto guerriero, cosa essenziale per essere un protagonista. però non è del tutto negativo, anzi.

non serve per forza che un protagonista debba essere un esperto guerriero... da dove è uscita mò sta cosa?
prendi Tidus ad esempio... non ha mai preso una spada in vita sua, ma come protagonista è caratterizzato benissimo, meglio di Gidan... gli unici protagonisti che sono anche esperti guerrieri sono Cloud e Squall, per quanto mi risulta finora...
 

Strife90

mezzo-demone
BellaRinoa87 ha detto:
Cosa pensate di gidan?vi è piaciuto come personaggio?a me si!anche se è un dongiovanni dastrapazzo!!!
Kosa qll lurida scimma pulciosa ma fa CAGARE!!! e uno sfigato e poi nn mi capacito ke una figa come Garnet perda temp con qll scimmia!!!! :eek:
A sto punto meglio l'uomo-salamandra :D :D :D :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
Kosa qll lurida scimma pulciosa ma fa CAGARE!!! e uno sfigato e poi nn mi capacito ke una figa come Garnet perda temp con qll scimmia!!!! :eek:
A sto punto meglio l'uomo-salamandra :D :D :D :D


sisi,ank'io dico sempre kosì!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Gidan è un bruttone cn la faccia malformata! :mad: :lol: :D
 
Top