FF IX Cosa pensate di Tribal?

RPG eater

M@dness Inside
Sinceramente non mi piace Gidan. A parte il fatto che il nome non tradotto è Zidane (e questo per me non è un bel ricordo, dopo la finale dei mondiali), è una schiappa (lo tengo in squadra perche non lo posso levare...), non mi piace il suo carattere ed è anche un maiale... (vedi "Atterraggio sul morbido!" salendo sul Cargoship prima di battere il Walzer n°3...)
 

Dragon

Member
Gidan è il migliore di tutti! Quel simpatico ladro pervertito è il mio pg preferito di sempre! Simpatico, forte e all'occorrenza serio! (anche se quasi mai lo è...) :D :D :D :D
 

kikyo

La sacerdotessa
ma dai gidan è il più simpatico di tutti!!!
e il suo essere donnaiolo lo rende ancore più simpatico!!
 
RPG eater ha detto:
Sinceramente non mi piace Gidan. A parte il fatto che il nome non tradotto è Zidane (e questo per me non è un bel ricordo, dopo la finale dei mondiali), è una schiappa (lo tengo in squadra perche non lo posso levare...), non mi piace il suo carattere ed è anche un maiale... (vedi "Atterraggio sul morbido!" salendo sul Cargoship prima di battere il Walzer n°3...)
ma dai è simpaticissimo(anche perchè è donnaiolo)ed è anche abbastanza forte!!!(se vuoi lo puoi ADDIRITTURA levare dalla squadra se non lo sapevi Xd)
 

Griever123

G.F. delle paure
E' vero sopo dopo il segaiolo mentale e il complessato ci voleva un piccolo prevertitello...
tranne x quel fatto è noioso, un ladrunculo cn la coda ke cerca le sue origini e quando le trova x poco nn ci muore... e poi ke origini!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
E' vero sopo dopo il segaiolo mentale e il complessato ci voleva un piccolo prevertitello...
tranne x quel fatto è noioso, un ladrunculo cn la coda ke cerca le sue origini e quando le trova x poco nn ci muore... e poi ke origini!!


la storia delle origini di gidan mi piace molto,quello è il pezzo + bello del gioko,dall'isola splendente a Branbal! :rolleyes: :rolleyes:
 

nemingway

Kain_Lycan
Dragontype ha detto:
la storia delle origini di gidan mi piace molto,quello è il pezzo + bello del gioko,dall'isola splendente a Branbal! :rolleyes: :rolleyes:

vero,anke a me è piaciuta molto la storia delle origini di gidan :D

e poi anke il suo modo di fare è simpatico,bisognava cmq cambiare carattere dopo 1 come squall nell'8,altrimenti i pg sarebbero tutti uguali

:D
 

Griever123

G.F. delle paure
e io ke ho detto?? ke dopo Cloud e Squall ci voleva un tipo come Gidan!
Cmq è vero ke il pezzo delle origini di Gidan è bello (soprattutto quando lui va in depressione cn quella musica poi....), dico solo ka a me sarebbe piaciuto di + se Gidan avesse agito diversamente... giusto x cambiare un pò e passare dalla parte del male... allora si ke sarebbe stato veramente un pg senzazionale...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
e io ke ho detto?? ke dopo Cloud e Squall ci voleva un tipo come Gidan!
Cmq è vero ke il pezzo delle origini di Gidan è bello (soprattutto quando lui va in depressione cn quella musica poi....), dico solo ka a me sarebbe piaciuto di + se Gidan avesse agito diversamente... giusto x cambiare un pò e passare dalla parte del male... allora si ke sarebbe stato veramente un pg senzazionale...


naaa gidan dalla parte del male no!
 

Griever123

G.F. delle paure
Dragontype ha detto:
naaa gidan dalla parte del male no!
Ma nn totalmente tipo Kuja dalla parte del male a me sarebbe piaciuto se avesse dato ascolto a Garland e fosse diventato x un periodo l'angelo della morte... x poi tornare dalla parte del bene e spaccare il sedere a Kuja e trivia... tipo Edea + o -
 
Top