FF VIII cosa preferite?

Cloud_Darth

Active Member
Cerca di scrivere i titoli in modo tale che il contenuto sia subito chiaro.

Comunque preferivo utilizzare soprattutto le tecniche speciali se ne avevo la possibilità, altrimenti invocavo un GF.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Quasi sempre techiche speciali,anche se nei momenti di difficoltà i gf sono sempre benvoluti;)
 

artemide86

...lunatica...
Meglio le tecniche speciali, di gran lunga. Solo casulamente invocavo i GF: contro il robot a Dollet all'inizio, contro i Tomberry e poco altro
 

neo seifer

Membro N.3 AVALANCHE
so che avreste preferito un sondaggio ma ho capito da poco come si fanno! comunque io preferisco le tecniche speciali!
 

Drake Leonhart

Dragons Specialist
Dipende. Se quando sono in difficoltà (quindi con pochi HP) il mostro ha ancora molti hp, e se tutti e tre i membri del party sono messi male, uso tecniche speciali con uno o due (di solito Rinoa per vedere se salta fuori cometa siderale, e zell per il duello) mentre con l'altro evoco G.F. (con Squall di solito Diablos o Kharonte). Ma devo dire che solitamente uso attacchi normali che levano 7000 a botta XD (a meno che non stiamo parlando di Molboro o Rub Rum Dragon...li Diablos Rulez XD)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
All'inizio preferivo invocare i G.F. poi quando i parametri dei pg si sono sviluppati sempre e solo tcniche speciali.Cuore di pietra di Squall,Duello di Zell e Shot di Irvine sono limit che ti tolgono dai 7000 ai 9999 di danno,quindi in confronto i G.F...
 

Alannon

Member
Nei combattimenti "seri" uso le tecniche speciali che reputo molto più dannose, ma nei combattimenti casuali uso i GF, almeno nella prima parte del gioco.
In questo modo i GF fanno level up più facilmente (dividendosi i punti Exp, i GF salgono di livello più lentamente dei personaggi), mentre i personaggi in questa prima fase restano a livelli un pò più bassi e li sviluppo completamente solo dopo, quando posso dotarli della varie abilità "Bonus+parametro "
:ffx02:
 
Top