Cosa rivoluzionerà il mondo dei videogiochi ?

balthier88

lo zio ferra
Perché così vendono di più

è ovvio, però mi fa specie vedere quanto il consumatore di massa sia così pirla da non accorgersi che gli propinano sempre la stessa brodaglia o tie in del *****...cioè ho visto persone al gamestop indecise tra il gioco di shrek terzo e super mario galaxy scegliere shrek commentando che così andavano sul sicuro :sbonk:
 

gioseph

Active Member
ho visto persone al gamestop indecise tra il gioco di shrek terzo e super mario galaxy scegliere shrek commentando che così andavano sul sicuro :sbonk:

Non ci posso credere :weird:
Perchè esistono persone del genere?!? Ovvio che scherzo eh :)
Però raga ce ne vuole per fare affermazione del genere..
 

Drenix

Member
è ovvio, però mi fa specie vedere quanto il consumatore di massa sia così pirla da non accorgersi che gli propinano sempre la stessa brodaglia o tie in del *****...cioè ho visto persone al gamestop indecise tra il gioco di shrek terzo e super mario galaxy scegliere shrek commentando che così andavano sul sicuro :sbonk:
°° putroppo ho visto anche io gente del genere e non è propio una bella cosa , questo dimostra come la gente si faccia condizionare dalla massa e dalla moda , avoglia di quante rivoluzioni tecnologiche ci possano essere se una cosa non è accettata dalla massa o è di moda non sara mai nulla quindi piu che alprogresso tecnologico ,di fronte a qeuste situazioni ,si dovrebbe pesare piu ad un progresso sociale che andrebbe a sfociare poi anche in un miglioramento tecnologico ,come quello di tutti gli altri settori ( spero di non essere andato troppo fuori tema >.<)
 
io invece ho visto una madre un padre e due ragazzi all'acquisto di una ps2, la famiglia allora chiede informazioni sulle console il negoziante spiega tutto e gli dice che si può giocare in due, allora i genitori dicono ma che senso ha giocare con un joypad uno gioca direttamente in due, come se tutti i giochi si potessero giocare insieme, a quel punto i genitori dicono che è una truffa perchè la console era solo con un joypad e si prendono l'xbox perchè nell'offerta la devano insieme a 2 joypad cioè una cosa assurda visto che i ragazzi potevano avere un 12 anni... allucinante
 
Top