Lol io invece mai letto e non mi ispira per nulla^^Squall ha detto:The Da Vinci Code di Dan Brown (si, non l'avevo ancora letto, va bene?)
...morte degli elfi??????!!!!! ...SACRILEGIO DEI SACRILEGI...!!!! tu stai aneggiando alla mia stessa morte!!!!!! NOI non moriremo MMMMAAAAIIIII!!!!Remember That!!!!!_diablos_ ha detto:sto leggendo vari libri, "le cronache di narnia" (precisamente sto finendo il capitolo "il principe caspian", poi sto leggendo un libro storico "la crociata", molto interessante, libro dal quale è tratto il filmle crociate, a dioffernza del film è molto bello e molto veritiero, poi ovviamente sto leggendo "Harry Potter e il principe mezzosangue", e finito questo mi immergerò in un capolavoro fantasy "l'ultimo deglio orchi" (speriamo ke muoiano TANTISSIMI elfi)
...veramente noi elfi siamo la razza più nobile dell'universo fantasy e se non abbiamo valori noi...!!!noi non ci crediamo chissà chi,anzi siamo umilissimi semplicemente non amiamo essre disturbati od offesi,ma non diamo fastidio a nessuno che non ci abbia fatto niente!...ma violate ciò in cui crediamo...e prima di potervene accorgere...una freccia vi avrà già trapassato il cuore!!!...ecco chi siamo..._diablos_ ha detto:no dai, io odio gli elfi, peccano ovunque e dovunque di superbia, si credono chissà chi, ma non hanno valori!!!