Bello bello... Letto anch io x la scuola con Novelle Rusticane di VergaSir Auron ha detto:Io sto leggendo per scuola il "fu mattia pascal"
Bello bello... Letto anch io x la scuola con Novelle Rusticane di VergaSir Auron ha detto:Io sto leggendo per scuola il "fu mattia pascal"
Chuckie ha detto:Bello bello... Letto anch io x la scuola con Novelle Rusticane di Verga
Gidus VII ha detto:...no dai raga...gli elfi sono il mio punto debole!!!macchè checche...sono (virili)3!!!!eppoi noi NON siamo superbi!!!semplicemente siamo a conoscenza dei nostri limiti e capacità...poi se siamo dei geni non è colpa nostra!!!!ah...ricordo che siamo dimostratamente,tradizionalmente e superlativamente più intelligenti di voi nani!!!!!!!!(e questa non è superbia...è verità)!!!
...ragazzo mio voi avete 2 gambe...NOI 3!!!!!:>_diablos_ ha detto:noi nani siamo bassi ma almeno di gambe ne abbiamo due!
ci mancherebbe solo più quelo...fa piacere discutere con un nano(visto che abbiamo la mentalità aperta???!!)_diablos_ ha detto:(senza offesa personale gidus)
Se è per questo i nani (qualsiasi sia il fantasy a cui facciamo riferimento) banchettano in città-montagne costruite da meraviglioso marmo e pregiatissima pietra, per non parlare delle gemme preziose che lavorano con una maestria agli elfi sconosciuta. Sono due razze diverse ma hanno le loro tradizioni, la loro lunga vita e un razzismo nascosto bene per la razza che da sempre è la più sfigata nei fantasy: quella umana lol.Gidus VII ha detto:...ragazzo mio voi avete 2 gambe...NOI 3!!!!!:>
ci mancherebbe solo più quelo...fa piacere discutere con un nano(visto che abbiamo la mentalità aperta???!!)
...e poi sinceramente...le femmine della vostra specie...al solo pensiero...bleah...urgh...devo andare a vomitare!!!
...la nostra,ripeto è piena conoscenza delle nostre capacità,non superbia!!e poi non m dire che i nani non sono superbi,se vi toccano la birra o il cinghialotto,impazzite!!!!(e intanto noi beviamo siero e idromele in regge stupende immersi nella foresta dove nessuno ci scassa!!!).
...ne deduco quindi che WE ARE THE BESSSSSTTT!!!!!...
ahuahuahauha sono tozzi, ubriaconi e "bonaccioni" ma quando c'è da alzare l'ascia da guerra lo fanno senza tanti problemi e con grandi risultati.Desperado ha detto:E tu pensi ke sia possibile per una banda di briganti saccheggiare una fortezza nanica?
nn per nulla sono i piu grandi architetti e fabbri al mondo, hanno difese ke nn possiamo neake immaginare, neake un drago riuscirebbe a trovare le loro citta ben nascoste nelle montagne.