Yuna89
Member
Altruistico come pensiero, eh?Allanon ha detto:Appunto!![]()
Allora combatteremmo! :ffx03:
Io di sicuro cercherei di non farmi ammazzare...![]()
Altruistico come pensiero, eh?Allanon ha detto:Appunto!![]()
Allora combatteremmo! :ffx03:
Io di sicuro cercherei di non farmi ammazzare...![]()
HolyBahamut ha detto:Ragazzi, secondo voi cosa sucederebbe se il nostro mondo diventasse quello di (ff saga in generale)
Cosa sucederebbe?
La nostra vita sarà travolta da intrighi, guerre,amori,magie e lotte X il potere!
provate a immaginare!![]()
:ffx02:
Jeegsephirot ha detto:vivrei solo per essere il piu forte al mondo e andrei in cerca dei mostri e degli avversari piu potenti![]()
nn l'avevo vista da questo punto!!però,al pensiero dell'avventura,delle sfide,delle storie d'amore...nn mi fermerei certo per un lucertolone che ha legami di parentela con tidus!!!!Dark Magician ha detto:sarebbe bello ma anche terribile al tempo stesso... immaginati un sin che entra in un porto...non la vedrei come una cosa particolarmelte fi*a... Si certo anche a me entusiasmerebbe l'idea di combattere lanciare magie o evocare eoni però a quel punto non la si vedrebbe affatto cme un gioco... Sicuramente il mondo sarebbe molto più incasinato di adesso e molto più pericoloso... immaginate di andare alla fermata dell'aurobus a piedi e per strada beccarvi una bella chimera o un behemot o un molboro...
![]()
Yuna89 ha detto:Altruistico come pensiero, eh?![]()
vieni qua bel cagnolino dai nn essre timido..
...su dai vieni....o ma quante teste abbiamo qui una due e tre. be credo che una visita dal veterinario nn te la toglie nessuno........RRRHHOOOAAAAARRRRRRRRRR!!!!
E fu la fine di Ren VII![]()
![]()