Yuna89
Member
Altruistico come pensiero, eh?Allanon ha detto:Appunto!
Allora combatteremmo! :ffx03:
Io di sicuro cercherei di non farmi ammazzare...
Altruistico come pensiero, eh?Allanon ha detto:Appunto!
Allora combatteremmo! :ffx03:
Io di sicuro cercherei di non farmi ammazzare...
HolyBahamut ha detto:Ragazzi, secondo voi cosa sucederebbe se il nostro mondo diventasse quello di (ff saga in generale)
Cosa sucederebbe?
La nostra vita sarà travolta da intrighi, guerre,amori,magie e lotte X il potere!
provate a immaginare! :ffx02:
Jeegsephirot ha detto:vivrei solo per essere il piu forte al mondo e andrei in cerca dei mostri e degli avversari piu potenti
nn l'avevo vista da questo punto!!però,al pensiero dell'avventura,delle sfide,delle storie d'amore...nn mi fermerei certo per un lucertolone che ha legami di parentela con tidus!!!! ecco,lo sapevo...sto di nuovo sognando ad occhi aperti ^^"Dark Magician ha detto:sarebbe bello ma anche terribile al tempo stesso... immaginati un sin che entra in un porto... non la vedrei come una cosa particolarmelte fi*a... Si certo anche a me entusiasmerebbe l'idea di combattere lanciare magie o evocare eoni però a quel punto non la si vedrebbe affatto cme un gioco... Sicuramente il mondo sarebbe molto più incasinato di adesso e molto più pericoloso... immaginate di andare alla fermata dell'aurobus a piedi e per strada beccarvi una bella chimera o un behemot o un molboro...
Yuna89 ha detto:Altruistico come pensiero, eh?
vieni qua bel cagnolino dai nn essre timido..
...su dai vieni....o ma quante teste abbiamo qui una due e tre. be credo che una visita dal veterinario nn te la toglie nessuno........RRRHHOOOAAAAARRRRRRRRRR!!!!
E fu la fine di Ren VII