Varie Cosa ti aspetti

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Hei raga :D mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate dal prossimo capitolo targato Square .
Parlo di cosa vi piacerebbe trovare in questo nuovo capolavoro o in quelli ancora in lavorazione, una storia mozzafiato, personaggi incredibili con storie da paura o un nuovo design spettacolare .
Cosa invece vi piacerebbe ritrovare dei vecchi capitoli e cosa sperate di non rivedere più?
Io mi aspetto un po di tuttoe so che se il gruppo Square si impegnerà ne uscirà uno o più capitoli geniali degni di nota :D :D :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...ehm,ehm,ehm...di thread su FF XII ce ne sono già a centinaia...non è il caso di aprirne un altro...!!!
...e poi cosa vuoi aspettarti dal capitolo che stravolgerà la saga ed è candidato come successore del VII??...nulla di male spero...
:D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Gidus VII ha detto:
...ehm,ehm,ehm...di thread su FF XII ce ne sono già a centinaia...non è il caso di aprirne un altro...!!!
...e poi cosa vuoi aspettarti dal capitolo che stravolgerà la saga ed è candidato come successore del VII??...nulla di male spero...
:D
No ti sbagli io non parlo solo di FFXII ma anche di quelli dopo e di quelli che stanno uscendo e stai tranquillo è normale che mi aspetto qualcosa di grandioso non dimentichiamo che è un FF ;)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Nex Atra ha detto:
Quoto alla grande, e mi aspetto anke un certo "ritorno alle origini"
...mhhh ritorno alle origini??mi sa che allora capiti male...stai per assistere al capitolo che stravolgerà la saga...per niente una diretta ripresa dunque!!!
 

Nex Atra

Pure Evil
Gidus VII ha detto:
...mhhh ritorno alle origini??mi sa che allora capiti male...stai per assistere al capitolo che stravolgerà la saga...per niente una diretta ripresa dunque!!!
noooooooooooooooooooooooooo :actih: :( :( :(
cmq anke dall'8 in poi hanno stravolto abbastanza
 

Kain

So say we all!
VincentValentine ha detto:
mi aspetto che la square si faccia un esame di coscenza

Già, l' unica cosa che voglio che FF torni ad essere quello che è sempre stato (per intenderci dall' 1 al 10), quelli di adesso di FF c' hanno solo il nome e ormai l' azione sta prendendo il posto della strategia!
Poi gli FF devono iniziare e finire nello stesso capitolo, come la Square ha sempre voluto fare e non continuarli con 3000 spin off, sequel o prequel!
 

Kain

So say we all!
Nex Atra ha detto:
noooooooooooooooooooooooooo :actih: :( :( :(
cmq anke dall'8 in poi hanno stravolto abbastanza

Nell' 8 non hanno stravolto nulla, bisogna dire che non segue la tradizione al 100% ma si può considerare un FF a tutti gli effetti come successivamente il 9 e il 10 (se non fosse per l' assenza della world map), quelli dopo hanno stravolto la saga!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
io so gia cosa ce di tutto quello che avete detto del XII. io cel'ho in jap pero ho visto un po com è.la grafica è da paura i pg hanno mosse e storia incredibili e il nuovo sistema di sviluppo e di battaglia è una vera goduria.via assicuro una cosa.........è SUPER-MEGA MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
io mi aspetto che capiscano i loro errori e che ci ripaghino ridandoci i soldi spesi per certi capitoli osceni (hem hem) e soprattutto mi piacerebbe vedere dei luoghi degni di nota.
in FF7 i luoghi erano vari e meravigliosamente caratterizzati, dalle spiaggie assolate di Costa del Sol al ghetto di Midgard alla nevosa Icicle Inn, passando per l'ambiente festoso del Gold Saucer, circondato da miseria e rovina, e per lo strabiliante Cosmo Cayon. da quello in poi l'ambientazione ha lasciato un pò a desiderare: in FF8 oltre ai moli di Balamb e Fisherman's Horizon (che mostravano una schermata al massimo con vista mare) era sempre la stessa pappardella di metropoli e di scenari tecnologici, in FF9 solo borghi medioevali senza un minimo di carattere con le poche occasioni tra cui Oelivert, e in FFX, se togliamo Zanarkand che prima si può visitare per trenta secondi e poi è in rovine, guadosalam, di due metri quadri di grandezza, e Bevelle, che si può visitare poco e niente, c'erano soltanto città di mare (3), anche se senza dubbio i paesaggi circostanti erano decisamente più vari.
 

.:Phemt:.

Nuova mano di dio
Per me il 12 sarà così diverso dai vecchi ff che i fan più tradizionalisti lo riterranno uno schifo.Spero sia vera la voce che le summon saranno i boss finali dei capitoli passati
 

Kain

So say we all!
.:Phemt:. ha detto:
Per me il 12 sarà così diverso dai vecchi ff che i fan più tradizionalisti lo riterranno uno schifo.Spero sia vera la voce che le summon saranno i boss finali dei capitoli passati

Ma io che sono tradizionalista non dico che farà schifo (però mai mi piacierà come quelli precedenti), ma che non sarà mai un vero Final Fantasy!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
.:Phemt:. ha detto:
Per me il 12 sarà così diverso dai vecchi ff che i fan più tradizionalisti lo riterranno uno schifo.Spero sia vera la voce che le summon saranno i boss finali dei capitoli passati


si, alcune summon sono riprese di boss finali di FFI, IV e V, cmq io credo ke sebbene con un sistema di combattimento diverso questo FF farà il botto, come nemmeno FFVII l'ha fatto, piacerà pure ai tradizionalisti credimi, e credo che per uno come ke ke con FFXII voglia chidere i rapporti con la saga FF(sarà l'ultimo gioco della square ke abbia nel nome FF ke comprerò, ma questa è un altra storia) sia cosa + ke soddisfacente, attendo la versione usa x trallazzarmi e godermi la mia VERA ed entusiasmante sotto ogni aspetto Fantasia FINALE.
 
Top