Varie Cosa ti aspetti

DarkGrevier

Active Member
spero solo una cosa: SBRIGATEVE A FARLO USCììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
 

TheKingForADay

Nuovo utente
sekondo me la square ha sbagliato a kambiare kosì......io mi sento ferito...soprattutto dopo aver letto di ff13......e visto immagini...sembra Dmc!!!!! Final Fantasy è IL GDR per eccellenza...non può diventare azione........e komunkue in ff12 ci sarà una kosa bella...anzi un boss bello....Gilgamesh!
 

Kain

So say we all!
TheKingForADay ha detto:
sekondo me la square ha sbagliato a kambiare kosì......io mi sento ferito...soprattutto dopo aver letto di ff13......e visto immagini...sembra Dmc!!!!! Final Fantasy è IL GDR per eccellenza...non può diventare azione...

Straquoto, FF è un rpg non un gioco d' azione!
 

Kain

So say we all!
Ciucix ha detto:
Ragazzi x quando è prevista l'uscita in Italia di FFXII?

Riporto quello che c'è scritto nella home del sito:
Nonostante la promessa di far uscire la versione Europea entro la fine dell’ anno 2006 la Square-Enix non ce la fa e, purtroppo per noi, ha comunicato qualche giorno fa che Final Fantasy XII uscirà in Europa nel primo quarto del 2007, tra gennaio e marzo. Intanto vi ricordiamo che la versione americana è prevista per ottobre 2006.

Qui invece riporto una cosa che ho trovato su un' altro sito:
Qualche novità (da prendere comunque con le pinze) sembra arrivare anche dall'attesissimo Final Fantasy XII: qualcuno dice che potrebbe arrivare in Europa il 29 dicembre 2006... sarà vero o si tratterà solo di una voce? SquareEnix, da parte sua, non ha ancora smentito, ma non ha nemmeno confermato.

Spero solo che esca il prima possibile.
 
Top