FF XIV Cosa vi aspettate da FFXIV?

Astolo

Member
Drop più facili.
Armature più faighe.
Utenti migliori.
Thief pwp.
3ad più seri nella sua sezione su FFOnline.it
Gli utenti migliori li troverai solo se andrai in un server senza Italiani.
Le armature erano già abbastanza toste secondo me. Per i drop, si vede che ti sei perso gli ultimi update dove han reso la % decisamente più alta e per quanto mi riguarda possono anche mantenerla su Eorzea.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mi aspetto uno dei piu grandi FF di tutti i tempi, cosi come lo fu FFXI a suo tempo:

- Una trama degna di reggere il confronto, se non superarlo, quella dell XI. Con tanto di cut scene doppiate (già confermato)
- Armature ancora piu fighe
- La possibilità di giocare in solo (già confermata, ma finche non vedo non credo)
- Sistema di crescita non troppo dipendente dal grind (affidato anche al completamento di quest e quant altro)
- Maggiore supporto alle linkshell, con possibilità di scontri in pvp tra quest ultime
- OST che spacca i culi (come già faceva quella dell XI)
- Missioni degne di regalare emozioni come quella dello Shadow Lord
- Una maggiore cooperazione nel party che non si limiti a "semplici" skillchain (già confermato)

e tanto altro ancora. L intervista che feci a Tanaka, director del gioco, e la versione alpha che provai al gamescom cmq mi hanno già rassicurato che buona parte di quello che mi aspetto da questo gioco è in sviluppo è già stato sviluppato.

Attendo ansioso la beta
 

Ryo

Member
mi aspetto uno dei piu grandi FF di tutti i tempi, cosi come lo fu FFXI a suo tempo:

- Una trama degna di reggere il confronto, se non superarlo, quella dell XI. Con tanto di cut scene doppiate (già confermato)
- Armature ancora piu fighe
- La possibilità di giocare in solo (già confermata, ma finche non vedo non credo)
- Sistema di crescita non troppo dipendente dal grind (affidato anche al completamento di quest e quant altro)
- Maggiore supporto alle linkshell, con possibilità di scontri in pvp tra quest ultime
- OST che spacca i culi (come già faceva quella dell XI)
- Missioni degne di regalare emozioni come quella dello Shadow Lord
- Una maggiore cooperazione nel party che non si limiti a "semplici" skillchain (già confermato)

e tanto altro ancora. L intervista che feci a Tanaka, director del gioco, e la versione alpha che provai cmq mi hanno già rassicurato che buona parte di quello che mi aspetto da questo gioco è in sviluppo è già stato sviluppato.

Attendo ansioso la beta

Quoto in tutto e per tutto. E continuo a non capire questo odio immotivato di alcuni verso l'online..Forse dovrei cominciare ad odiare il XIII perchè non posso permettermi una ps3 e non potrò giocarci..
 

Astolo

Member
mi aspetto uno dei piu grandi FF di tutti i tempi, cosi come lo fu FFXI a suo tempo:

- Una trama degna di reggere il confronto, se non superarlo, quella dell XI. Con tanto di cut scene doppiate (già confermato)
- Armature ancora piu fighe
- La possibilità di giocare in solo (già confermata, ma finche non vedo non credo)
- Sistema di crescita non troppo dipendente dal grind (affidato anche al completamento di quest e quant altro)
- Maggiore supporto alle linkshell, con possibilità di scontri in pvp tra quest ultime
- OST che spacca i culi (come già faceva quella dell XI)
- Missioni degne di regalare emozioni come quella dello Shadow Lord
- Una maggiore cooperazione nel party che non si limiti a "semplici" skillchain (già confermato)

e tanto altro ancora. L intervista che feci a Tanaka, director del gioco, e la versione alpha che provai al gamescom cmq mi hanno già rassicurato che buona parte di quello che mi aspetto da questo gioco è in sviluppo è già stato sviluppato.

Attendo ansioso la beta
Beh, qualcosa di meglio dello Shadow Lord, che ok, alla tua "epoca" era il top delle missioni, riusciranno a fare spero.

Per la cooperazione del party, si vede che hai fatto solo il DD pacco d'un Jeeg :p

Per gli scontri fra LS ci spero troppo anche io.

@Ryo: per l'odio immotivato verso l'online non capisco nemmeno io a dirla tutta, dato che dubito abbiano solo paura di drogarsi XD
 

Squallido

Nuovo utente
FFXIV deve essere come il suo predecessore XI,solo con mappe più grandi,grafica migliorata e mi piacerebbe se semplificherebbero i comandi.Comunque esce per xbox 360 al 110 per cento(solo che uscirà prima per PS3,avrà un'esclusiva temporanea).
 

Noriyuki

Member
Io ancora non vedo queste nuove razze di cui ne parlano tanto >.>

E le summon saranno i soliti 10 o ne metteranno di più spero? La gente dice "bahamut è troppo potente per essere un evocazione" ma come lo adattano in tutti i FF potrebbero renderlo evocabile senza farlo troppo potente e equilibrato èwé
 

Simon93

Member
io mi aspetto un final fantasy con una trama decente, e l esplorazione migliore di quella di gran pulse del 13 (scusate paragoni del genere ma l 11 non l ho giocato XD) pero mi aspetto anche molte città... sicuramente le gilde ci saranno... non so... ci sono le evocazioni? e un altra cosa il sito ufficiale non ha la lingua italiana o.o il gioco spero che l avrà no? XD e poi è vero che sarà l ultimo final fantasy?
 
Top