FF VI Cosa vorreste da Final Fantasy VI Advance?

Omega9999

The Ultimate Weapon
Come penso sappiate tutti è in programma alla Square un Remake per GBA di quel capolavoro ke è FFVI bene come sappiamo aggiungeranno dei bonus di qualke tipo come anno fatto per FFI+II e per FFIV...bene voi cosa vorreste?

a me piacerebbe un nuovo dungeon in cui alla fine incontri un nuovo boss super potente... magari la Omega Weapon :D ah e poi spero ke traducono bene il nome di Atma Weapon in Ultima Weapon come nella versione giapponese del gioco
 

punk miky

|Sistem of a Down|
vero!! anke a me sarebbe piaciuto un bel bossone secondario tipo omega dell'8 :D ..certo c'è doom gaze ma non è forte quanto una weapon. e poi non c'è neake 1 boss ke superi i 100.000
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
ma è ovvio ke nn cambieranno niente nel gioco! aòl max aggiungeranno kualkosa e miglioreranno la grafica :D
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Un bel sottomarino come in FFV! (e relativi nuovi segreti negli abissi)
Una side-quest sui Chocobo! (non ho idea di cosa, però in FFVI sono assolutamente inutili, potresti quasi giocarlo tutto senza vederne uno)
Un Colosseo meno da malati mentali! :D (mi ci è voluta la guida per prendere lì alcuni oggetti che altrimenti non si trovano da nessuna parte O_O)

E poi, i boss segreti di FFVI sarebbero i Draghi? O Doom Gaze? Scherziamo? :D Ci vuole un mostrone ben nascosto da qualche parte del genere Weapon (o Shinryu di FFV), sono d'accordo con voi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Lucifer†Malilith ha detto:
Un bel sottomarino come in FFV! (e relativi nuovi segreti negli abissi)
Una side-quest sui Chocobo! (non ho idea di cosa, però in FFVI sono assolutamente inutili, potresti quasi giocarlo tutto senza vederne uno)
Un Colosseo meno da malati mentali! :D (mi ci è voluta la guida per prendere lì alcuni oggetti che altrimenti non si trovano da nessuna parte O_O)

E poi, i boss segreti di FFVI sarebbero i Draghi? O Doom Gaze? Scherziamo? :D Ci vuole un mostrone ben nascosto da qualche parte del genere Weapon (o Shinryu di FFV), sono d'accordo con voi.

non sarebbe niente male. Se fosse cosi allora anche in FFV voglio qualcosa in piu: chiedo i nuovi job in FFV!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Squall ha detto:
Ma tu adooori il job system

è una delle cose piu divertenti e rende il gioco molto vario e meno monotono e a parte FF solo DQ mi viene in mente come gdr che sfrutta il job system. FFV è quello che decisamente ha il job system migliore che abbia mai utilizzato insieme a quello di DQVII
 

HolyBahamut

The fallen Angel
iNVECE COME BONUS PENSEREI A delle sezioni di gioco che raccontano del passato dei personaggi non solo buoni ma anche dei nemici come kefka,ghetsal e alcune che parlano del passato dei personaggi(anche non giocabili Banon,arvis,Dunca,Ectt...
poi un altra in qui sicerca di far luce sul mistero di Gogo
E poi un avventura che parla di alcuni fatti in sospeso che il generale Leo a nell' aldila (ma deve essere molto più lunga di rinascita di ff2) con un nemico ignoto , e incontrera anche alcuni personaggi morti in ff6 come Bigs,Wedge,Ghetsal(pentito),Cid(Se muore),vargas(pentito),maduin(che verra per aiutare Leo),Rachel e molti altri!
non e una buona idea!
Cosa ne pensate?
 
Top