FF VI Cosa vorreste da Final Fantasy VI Advance?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
HolyBahamut ha detto:
iNVECE COME BONUS PENSEREI A delle sezioni di gioco che raccontano del passato dei personaggi non solo buoni ma anche dei nemici come kefka,ghetsal e alcune che parlano del passato dei personaggi(anche non giocabili Banon,arvis,Dunca,Ectt...
poi un altra in qui sicerca di far luce sul mistero di Gogo
E poi un avventura che parla di alcuni fatti in sospeso che il generale Leo a nell' aldila (ma deve essere molto più lunga di rinascita di ff2) con un nemico ignoto , e incontrera anche alcuni personaggi morti in ff6 come Bigs,Wedge,Ghetsal(pentito),Cid(Se muore),vargas(pentito),maduin(che verra per aiutare Leo),Rachel e molti altri!
non e una buona idea!
Cosa ne pensate?

a me la cosa della rinascita di FFII non mi è piaciuta molto (l ho presa piu che altro come una avventura alternativa,visto la presenza di Ultima Weapon). Credo che FFVI sia decisamente completo cosi, anche se non nego che il passato di personaggi come Leo mi incuriosisca parecchio (specie quello di Shadow)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Ma non sarà come la rinascita sarà più lungo e si potranno fare luce su molti segreti dei personaggi principali e alcuni un pò sconosciuti e si potranno sfidare alcuni boss di ff passati o nemici principali degli altri ff come(Ex-dheat,Shepirot,DarkCloud,e il nemico principale di questa modalità sarà un esper cattivo (che ne dite di Anima)che vorra far scoppiare una seconda guerra dei maghi!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
HolyBahamut ha detto:
Ma non sarà come la rinascita sarà più lungo e si potranno fare luce su molti segreti dei personaggi principali e alcuni un pò sconosciuti e si potranno sfidare alcuni boss di ff passati o nemici principali degli altri ff come(Ex-dheat,Shepirot,DarkCloud,e il nemico principale di questa modalità sarà un esper cattivo (che ne dite di Anima)che vorra far scoppiare una seconda guerra dei maghi!

vuoi troppo per un extra del remake di FFVI su gba e non le trovo neanche delle buone idee. Preferisco qualche Dungeon in piu e con quelche Boss Extra per me va piu che bene
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Invece deve essere più macchinoso e bisogna aggiungere qualcosa in più per renderlo più coinvolgente e far estorcere il naso agli appassionati di ff6.Quanto vorrei parlare alla square di questa mia grandissima idea!!!!!!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
kaiserS ha detto:
armi e mostri ce ne sono a volontà in ff6

io preferirei qualche missione aggiuntiva o giochino in più
Infatti c'è carenza di mini giochi a ff6 , io direi di metterci una parte ke tratta cosa è successo a ogni personaggio durante l'anno prima del risveglio di Celes!!!!!!!!!!
 

Kain

So say we all!
FF VI va bene e deve rimanere così, non deve essere assolutamente toccato.
Poi secondo me invece di fare un remake su GBA con la stessa grafica perchè non lo facevano su PS2 o PS3, invece di fare 3000 spin off legati a FF XIII!
 

kaiserS

Member
perchè purtroppo la square punta solo su FF7 come gioco vecchio su cui fare soldi (anche se i dati di vendita dicono il contrario: FF6 ha venduto di più di FF7), e a volte anche a scapito della qualità (vedi DoC)

se FF6 fosse uscito a suo tempo con la grafica per psx, non ci sarebbe stato FF7 che tenga


inoltre preferirei che utilizzassero le loro idee per produrre qualcosa di decente e non per riciclare vecchiume
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Omega9999 ha detto:
Come penso sappiate tutti è in programma alla Square un Remake per GBA di quel capolavoro ke è FFVI bene come sappiamo aggiungeranno dei bonus di qualke tipo come anno fatto per FFI+II e per FFIV...bene voi cosa vorreste?

a me piacerebbe un nuovo dungeon in cui alla fine incontri un nuovo boss super potente... magari la Omega Weapon :D ah e poi spero ke traducono bene il nome di Atma Weapon in Ultima Weapon come nella versione giapponese del gioco

Sono daccordo, un bel boss potente alla fine del gioco ci sta proprio bene, anche perchè quelli presenti non sono un gran chè. Magari aggiungerci anche qualche segreto...
 
Top