Cosa vorreste vedere nel prossimo GTA??

Sarebbe bello avere un'autista come in mercenaries 2 o scarface che ti portqa la tua auto personale e se ci fosse la benzina come ha già detto roskio.
L'arredamento della casa non è che sia proprio una gran cosa eh,soprattutto per un gioco del calibro di gta!
Sarebbe bello anche chiedere il pizzo come ne"il padrino".
 
Neanche a me è piaciuta molto la storia di GTA 4 ma comunque è il gioco che conta e le missioni mi sono piaciute.Tuttavia se aggiungono quello che ho scritto io sarebbe proprio il massimo,cioè diventerebbe gioco dell'anno sicuramente!
 
Quoto Edo 94 :cheesy: Anche secondo me... :) Sarebbe più realistico...

Quoti con la questione dell'arredamento o con quella di entrare in ogni negozio?Perchè secondo me non è che ci sia bisogno di arredare l'appartamento,altrimenti alla fine diventa the sims.
A proposito aggiungerei al gioco anche il fattore fame e sete(magari si possono portare appresso bottiglie d'acqua) e il fattore adrenalina(cioè non è che quando stai venendo inseguito dalla polizia muori di sete xD),e anche il fattore grasso corporeo con conseguente rallentamento e implementerei le palestre per correre più veloci diventare più forti nel corpo a corpo e apparire più muscolosi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi invece la storia quale sarà?Negli ultimi 2 gta la storia riguardava nel primo caso una persona che tornava alla propria città,nel secondo caso una persona che immigrava nella digital new york(Liberty city).
Forse in questo 5 capitolo visto che è ambientato ad hollywood,la storia è del protagonista che cerca di sfondare nel mondo del cinema e deve far fuori tutti gli altri attori che hanno il suo stesso obbiettivo!Ovviamente scherzo
Quale pensate che sarà la storia?
 
ahahah alcuni commenti fanno ridere, se volete arredare la casa comprate the sims, in gta l'ultimo posto dove andremo sarà casa, quindi è inutile....allora iniziamo:

1)possibilità di customizzare le auto in maniera molto vasta e la possibilità di truccarla nel dettaglio, un po alla forza motorsport 3.

2) un bel parco auto dove tenere piu di due veicoli...

3)la possibilità di giocare in prima persona

4)inserimento del "parkour" nel gioco ovvero la possibilità di muoversi tipo in assassin creed con animazioni migliori

5)possibilità di interazione con ogni singolo cittadino e ognuno con un comportamento diverso e reazione diversa.

6) maggiore varietà di veicoli e di spawn cheats.

fine....sarebbe il gta perfetto....
 
Si,però magari alcune cose non si possono fare,tipo saltare da un palazzo all'altro,sarebbe inverosimile,a meno che non sia un maestro del parkour il nuovo protagonista e comunque anche in quel caso i due palazzi non dovrebbero essere molto distanti.Un altra cosa bella sarebbe la possibilità di dirottare aerei di linea!
 

roskio

Member
Dai veramente l'arredamento dell'appartamento sembra davvero che poi stiamo giocando a the sims, pensa se poi vai all'ikea a comprare il tuo mobile per la camera e magari c'è anche un minigioco per montarlo (ovviamente le istruzioni del minigioco sono in svedese), anche a me la storia del 4 non è che mi abbia fatto impazzire. bella la proposta di poter fare una gang
 

Kokkolos

Nuovo utente
Sarebbe bello introdurre nuovi sport, e minigame per il tempo libero!
Poi è da tempo che mi piacerebbe vedere anche i bambini, ovvero qualcosa che renda le strade più simili alla realtà cn tanta gente diversa, soprattutto di età...

Chissà
 
In effetti non ci ho fatto mai caso ma i bambini nelle strade mancano...Che siano tutti nelle loro case a giocare a gta?
Un'altra cosa bella da implementare potrebbero essere i diversi misteri di cui si parla in questi anni:UFO,Area 51 e compagnia bella.
 

AndX

Member
per me basterebbe aggiungere, oltre a quelle già dette, la possibilità di fare rapine, scippi, un processo se si viene arrestati e la possibilità di e inserire più armi acquistabili
 
Alla fin fine questo un gioco in cui sei un criminale,quindi non vedo perchè non si possono fare rapine,scippi e il processo....
Tuttavia credo che il processo non sia da implementare,poichè in America c'è la pena di morte,quindi nel caso si viene arrestati e condannati a morte?Cosa succederebbe?
 

vince x90

Member
io sono un appassionato della serie . ho giocato a un gioco simile in questi giorni cio è mafia 2 dove ho visto molte cose interessanti che potrebbero andare bene come in gta come l' interazione tra la gente e il personaggio come la polizia che si può corrompere . mi piacerebbe vedere veicoli che sono stati tolti tipo le moto e gli aereoplani o carri armati come in gta sa oppure mi piacerebbe fare missioni online . mi piace molto personalizzare di piu le auto oppure il fisico come accadeva in gta sa .
 
Top