FF XI cose tecniche

holodoc

Nuovo utente
Salve a tutti!

Anzitutto voglio ringraziare pubblicamente GTO, davvero paziente con un niubbo come il sottoscritto!

Vorrei farvi una domanda: sto facendo i primi passi in quel di Windurst, ma trovo una certa incompatibilità nei comandi, specialmente nel movimento, dato che sono abituato con la croce direzionale piuttosto che con WASD o col pad numerico a destra.
Ho provato ad impostare i comandi dal menù CONFIG e MISC, ma non riesco a fare nulla - nel senso che la croce direzionale sembra adibita soltanto alla camera.

Attendo vostri consigli...!

GRAZIE! :)

Moguri99

Kupò
holodoc ha detto:
Salve a tutti!

Anzitutto voglio ringraziare pubblicamente GTO, davvero paziente con un niubbo come il sottoscritto!

Vorrei farvi una domanda: sto facendo i primi passi in quel di Windurst, ma trovo una certa incompatibilità nei comandi, specialmente nel movimento, dato che sono abituato con la croce direzionale piuttosto che con WASD o col pad numerico a destra.
Ho provato ad impostare i comandi dal menù CONFIG e MISC, ma non riesco a fare nulla - nel senso che la croce direzionale sembra adibita soltanto alla camera.

Attendo vostri consigli...!

GRAZIE! :)

ankio ho questo problema e non trovo soluzioni a parte abituarsi ad usarla...
:( :( :( :( :(

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dopo un paio d'ore di gioco ti ci abitui immediatamente non preoccuparti, credo che tutti abbiano avuto le stesse difficoltà
Dal tastierino numerico:
* ----> rest
/ -----> cammina, corri
8 -----> avanti
2 -----> indietro
4 -----> sinistra
6 ------> destra
- -------> apre menù
7 -------> corsa prolungata....ehm...non so bene come spiegarlo lol, mentre vai avanti premi il 7 e puoi lasciare l'8.
+ -----> visuale prima, terza persona
invio ----> beh....invio