FF X-2 cose utili o inutili?

danie

Active Member
in ffx-2 ci sono molte cose inutili la prima è la mascotte yuna: mogu energia, mogu mura, mogu rigene, mogu areiz, ma cosa le hanno messe a fare se puoi utilizzare quelle + avanzate come mogu energija ecc. poi autoshell penso sia la cosa + stupida che i produttori avessero potuto mettere, ma come puoi pensare autoshell al posto di autohaste
un'altra cosa inutile è avere hp apeiron senza poter arrivare a 99.999 hp avrebbero pututo mettere al posto di queste tecniche ..che ne so.. mogu risveglieja mogu invincibilforza ecc. voi che ne pensate?
 

Higure

The Still Wind
Io considero un po' inutile anche l'abilità Danni Apeiron, visto che difficilmente si arriva a fare qualcosa come 30.000-40.000 danni, mentre con Click+Targa Teriacha è possibile togliere circa 200.000 hp!!!
 

danie

Active Member
beh..30.000 40.000 hp di danno si possono fare.....cmq.. si magari avrebbero potuto mettere l'autoabilità danni apeiron hpX2 e X3; è o non è la looksfera più forte del gioco? i programmatori non hanno pensato di metterli? secondo me hanno fatto molto male, non poter arrivare al massimo non giova alla longevità del gioco!!!!
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
danie ha detto:
in ffx-2 ci sono molte cose inutili la prima è la mascotte yuna: mogu energia, mogu mura, mogu rigene, mogu areiz, ma cosa le hanno messe a fare se puoi utilizzare quelle + avanzate come mogu energija ecc. poi autoshell penso sia la cosa + stupida che i produttori avessero potuto mettere, ma come puoi pensare autoshell al posto di autohaste
un'altra cosa inutile è avere hp apeiron senza poter arrivare a 99.999 hp avrebbero pututo mettere al posto di queste tecniche ..che ne so.. mogu risveglieja mogu invincibilforza ecc. voi che ne pensate?
Io non sono mai stato daccordo con la storia che si possono superare i 9.999 hp e gli 999 mp. Sono un amante del classico e non capisco che senso ha creare mostri con 12000000 di hp che per ammazzarli devi per forza togliergli 99.999 o addirittura più. Un boss secondario con un milione di hp, (Trema, Omega Weapon, ecc...) sono meglio.
 

danie

Active Member
un'altro oggetto inutile è medaglia dell'eroe ti sta solo 3 secondi poi va via in qualunque modo venga fatto dura 6 secondi se hai slow, ma non conta ugualmente: fa schifo!!
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
in ffx-2 ci sono molte cose inutili la prima è la mascotte yuna: mogu energia, mogu mura, mogu rigene, mogu areiz, ma cosa le hanno messe a fare se puoi utilizzare quelle + avanzate come mogu energija ecc. poi autoshell penso sia la cosa + stupida che i produttori avessero potuto mettere, ma come puoi pensare autoshell al posto di autohaste
un'altra cosa inutile è avere hp apeiron senza poter arrivare a 99.999 hp avrebbero pututo mettere al posto di queste tecniche ..che ne so.. mogu risveglieja mogu invincibilforza ecc. voi che ne pensate?
Si in final fantasy X-2 ci sono un pò di cose inutili....mmm vediamo..TUTTO!!!!??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

yunax

FF Princess
ma dai ff x-2 nn è cosi' male a me è piaciuto - degli altri ma nn è brutto dopo ttt è sempre un ff no??
 

danie

Active Member
si anche a me piace molto altrimenti non l'avrei finito 8 volte, ma ci sono cose inutili e potevano essere messe al posto di quelle non credi? avere danni apeiron anche con mascotte non è poi tanto inutile mi sembra che sarebbe stato molto utile no?
 

yunax

FF Princess
danie ha detto:
si anche a me piace molto altrimenti non l'avrei finito 8 volte, ma ci sono cose inutili e potevano essere messe al posto di quelle non credi? avere danni apeiron anche con mascotte non è poi tanto inutile mi sembra che sarebbe stato molto utile no?

infatti quoto e straquoto :D
 

danie

Active Member
se si fosse venuto a sapere prima che non era poi niente di speciale, nessuno o pochi avrebbero comprato il gioco solo gli appasionati (come me) e chi cascava nella trappola degli ff (non prenderla come battuta offensiva alla square, è un modo di dire.)
 

Jin Kazama

Master
danie ha detto:
se si fosse venuto a sapere prima che non era poi niente di speciale, nessuno o pochi avrebbero comprato il gioco solo gli appasionati (come me) e chi cascava nella trappola degli ff (non prenderla come battuta offensiva alla square, è un modo di dire.)


INfatti anch'io lo comprato anke se sapevo già cosa mi dovevo aspettare...xkè alla fine è pur sempre un FF
 
Top