FF VIII Cosetta scoperta a Trabia

CradleSquall

Nuovo utente
Salve son nuovo del vostro forum, e mi chiamo CradleSquall.
Mentre rigiocavo a FFVIII ho scoperto una cosa, su una penisola nella regione di trabia, un stele :beklgh: che quando ti avvicini esce scritto: "premi X e leggi" leggo ed esce scritto scarelespirolomanga........ :smileg: , e poi finisce li.
Vorrei sapere che cosa vuol dire grazie
 

Cloud_Darth

Active Member
CradleSquall ha detto:
Salve son nuovo del vostro forum, e mi chiamo CradleSquall.
Mentre rigiocavo a FFVIII ho scoperto una cosa, su una penisola nella regione di trabia, un stele :beklgh: che quando ti avvicini esce scritto: "premi X e leggi" leggo ed esce scritto scarelespirolomanga........ :smileg: , e poi finisce li.
Vorrei sapere che cosa vuol dire grazie
:eek: :eek: :eek:

Mai capitata una cosa simile XD
 

Epyon

Did I ever exist?
CradleSquall ha detto:
Salve son nuovo del vostro forum, e mi chiamo CradleSquall.
Mentre rigiocavo a FFVIII ho scoperto una cosa, su una penisola nella regione di trabia, un stele :beklgh: che quando ti avvicini esce scritto: "premi X e leggi" leggo ed esce scritto scarelespirolomanga........ :smileg: , e poi finisce li.
Vorrei sapere che cosa vuol dire grazie

Se non sbaglio dovrebbe avere a che fare con la sidequest del lago Obel. Se è come penso è un indizio per farti trovare un Vol-Fort nella World Map e se non erro proprio esaminando quella specie di obelisco.
 

Epyon

Did I ever exist?
Hellsing86 ha detto:
Aaaa si può essere, ma si andava a trabia?°°

Non ricordo XD
Bè a me pare di ricordare che ci fosse la neve sull'isola e nei dintorni di quello obelisco e quindi credo di si.

CradleSquall ha detto:
No non e indirizzato alla missione secondaria del lago obel e del signor scimmia, ma non so onde indichi.
Hai visto se ci sono altre lettere sull'obelisco/stele?
 

Doomtrain86

Nuovo utente
Si sono sicuro che sia correlata alla missione del lago obel e del signor scimmia,la prima volta la conclusi e mi mandò in un isoletta a sud di esthar,praticamente ci sono altri punti dove ci sono scritte delle lettere ,dopo che le ricevi torni alla penisola a trabia e dovrebbe venire fuori "isola di (nn ricordo il nome) il tesoro.
 
Top