comunque se qualcuno di voi conosce un negozio nella sua città che li vende vi prego ditemelo!!! ç_ç
Wakka Alias Steel Nuovo utente 9 Giugno 2006 #16 comunque se qualcuno di voi conosce un negozio nella sua città che li vende vi prego ditemelo!!! ç_ç
Barturtle Metal militiA 27 Luglio 2006 #18 Wakka Alias Steel ha detto: credetemi...ho visto da tutte le parti...su ebay non lo trovo.... ma qualche negozio li dovrà pur vendere!! Eccolo!! io voglio questo!! X°°D Clicca per espandere... Ciao forse non hai cercato benissimo Io ho trovato questo ma non mi sembra una cosa di gran qualità poi c'è solamente il giaccone lungo rosso e quella nera, fammi sapere come ti sembra Vestito Ed
Wakka Alias Steel ha detto: credetemi...ho visto da tutte le parti...su ebay non lo trovo.... ma qualche negozio li dovrà pur vendere!! Eccolo!! io voglio questo!! X°°D Clicca per espandere... Ciao forse non hai cercato benissimo Io ho trovato questo ma non mi sembra una cosa di gran qualità poi c'è solamente il giaccone lungo rosso e quella nera, fammi sapere come ti sembra Vestito Ed
keypro Member 16 Agosto 2006 #19 ricontrolla in ebay li trovi davvero di tutto forse erano solo scadute le inserzioni che cercavi.....aspetta un po' e vedrai che le trovi!!!!!
ricontrolla in ebay li trovi davvero di tutto forse erano solo scadute le inserzioni che cercavi.....aspetta un po' e vedrai che le trovi!!!!!