Varie Cosplay Gippal

Csima

Member
gippal-2.jpg


da questa immagine si capisce meglio come è fatto il vestito di Gippal
prendendo in riferimento l'immagine + grande.
è bello difficilotto!
 

sorbet

Nuovo utente
ah ecco non trovavo piu l immagine XDsi è difficile infatti cercavo aiuto U_U
comunque ho postato quella per far vedere la sua arma...piccola,mi sembra impossibile fare quella gun gigante °°
 

Csima

Member
quello un po' difficilotto sono il coprispalle . perchè la maglia può prenderne una di licra colore lilla/rosa...i pantaloni sono dei semplici jeans a gamba un po' larga color rosso scuro o cmq anche pantaloni normali.
per gli stivali potresti prendere quelli da pescatore ( per non spendere tanto, ma se hai degli altri stivali meglio, per la comodità) e fare dei copriscarpa in licra rossa e poi ci infili dentro lo stivale

per i sovrapantaloni potresti prendere dei pantaloni da tuta e tagliare via quello che non serve ricucendo i bordi con del nastro di raso., per le fibbie poi te trovi dal canzolaio o nei negozi di fai da te ( tipo decopauge).
 

ShadoWings

Cosplay for Life
La maglia è un maglioncino lilla a coste... se sei fortunato come un mio amico lo trovi in una bancarella a 5 euro! ^__^
i pantaloni sono color ruggine e mi sembrano proprio dei jeans anche quati li puoi comprare tranquillamente... gli stivali vai assolutamente di stivali in simil pelle rossicci (qualli da pescatore non sono solo scomodi ma pure orrendi ahahhaha) e con un po' di pvc (lo trovi al brico) sagomi i vari decori matallici, scaldi col phon e dai la piega sullo stivale e poi li attacchi con taaanta colla a caldo! ^__^
per il copri spalle e i copri pantaloni il discorso è più difficile.... però sconsiglio la lycra dato che è elaticizzata.. emglio un cotone rigido che tiene le forma! se poi ti dovesse servire ri faccio un disegnino su come tagliare e cucire la stoffa

per l'arma vai assolutamente di di motorgun! si puo' fare! ahahaha
 

Csima

Member
ovviamente quelli da pescatore sono bruttissima ma proprio perchè si può fare il copriscarpe che li copre...cmq come detto se trovi degli stivali simili meglio...+ per la comodità XD
 

~ Strife ~

Nuovo utente
sorbet ha detto:
Salve >_< per l anno prossimo vorrei portare questo cosplay a lucca,e vorrei dell indicazioni su come crearlo,e magari anche la sua arma (non la pistola gigante,quella piccola XD)
http://www.freewebs.com/heaventear/Nooj, Gippal & Baralai2.jpg
(precisamente quella che tiene in mano)
Qualcuno puo aiutarmi?*_*


Non posso aiutati, ma se ti travesti da Gippal sarò una tua fan ^^
Spero di incontrarti poi a Lucca !!! :D
 
Top