Varie cosplay jiraya

Cloud1991

Member
salve a tutti, io per maggio dell'anno prossimo vorrei preparami il cosplay di Jiraya. Solo che avrei dei problemi nel fare un progetto su cui poi basarmi e dove trovare cose tipo parrucca ecc. Chiedo scusa subito, ma non so proprio da dove iniziare, e quindi vorrei chiedere a qualcuno che ne ha voglia, e che soprattutto ha un po' di tempo da buttare, se potesse fare un disegno con le varie parti del cosplay.
 

Jiraiya

Sensei Member
Sarò il tuo fan numero 1!! xD...io non so...non me ne intendo di cosplay..io li guardo e basta...
 

ShadoWings

Cosplay for Life
allora parrucca e-bay venditori da hong kong hanno cose meravigliose! senza contare che vendono anche i suo sandali (geta se li vuoi cercare)
per il resto che vuoi sapere? materiali o solo metodo di lavorazione?
 

alexander90

Commander from Hell
se cerchi su ebay.com (ho dato un occhio veloce) trovi già il vestito fatto e il coprifronte...ho trovato anche la parrucca...posto tutto sotto...


per adesso ti posso dare questo..magari erco ancora e confido nell'aiuto di altri utenti XD
 

alexander90

Commander from Hell
più che per la parrucca e il vestito dovrai trovare gli accessori, tra tutti il rotolo (lo scottex non vale)..tra l'altro una mia amica sta costruendosi il cosplay (ma si può fare una frase così?) di yuna kimono...e a parte il vestito si è costruita tutto da sola...e ti assicuro che non è facile....quindi auguri se prenderai questa strada...
 

Cloud1991

Member
lo so che è molto dura farselo, ma se riesco a trovare la parrucca, i sandali giapponesi e il coprifronte, poi il vestito me lo faccio. per il rotolo avevo una mezza idea su come fare
 

Cloud1991

Member
ShadoWings ha detto:
allora parrucca e-bay venditori da hong kong hanno cose meravigliose! senza contare che vendono anche i suo sandali (geta se li vuoi cercare)
per il resto che vuoi sapere? materiali o solo metodo di lavorazione?

se puoi darmi una mano per entrambe le cose, ti sarei infinitamente grato
 
Top