Varie Cosplay Lightning...HELP !!!!!!

~ Strife ~

Nuovo utente
Salve a tutti, sono nuova.


Avevo in mente, per Lucca, di travestirmi da Lightning (FF13).......Ma ho un problema con la spada, le scarpe e la parrucca...ROSA :smileg: .....Comunque, qualcuno mi sa dire dove posso trovare, o come posso crearli...?
Grazie, SONO DISPERATA :(

:ffx04: X.x ( ho provato a vedere se mi si addiceva un'altro personaggio...Ma il mio caratter è identico a quello di Cloud...E poi come preferiti ho tutti maschi...Non mi ci vedo a Lucca vestita da Tidus o da Balthier >.<)

Grazie ancora... :eek:
 

ShadoWings

Cosplay for Life
non vedo perchè se ti piace cloud tu non possa farlo! ci sono un sacco di ragazze che fanno cosplay di pg maschili e li fanno anche benissimo! cosiderando poi che x esempio cloud ha un viso molto femminile è a dir poco logico che una ragazza ci stia meglio ahahaah (per la cronaca io ho fatto il cosplay di cloud! e mi ci sono trovata pure bene!)

cmq scarpe parrucche le trovi su ebay tranquillamente la spada invece rimboccati le maniche perchè devi farla da sola!^___-
 

~ Strife ~

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
non vedo perchè se ti piace cloud tu non possa farlo! ci sono un sacco di ragazze che fanno cosplay di pg maschili e li fanno anche benissimo! cosiderando poi che x esempio cloud ha un viso molto femminile è a dir poco logico che una ragazza ci stia meglio ahahaah (per la cronaca io ho fatto il cosplay di cloud! e mi ci sono trovata pure bene!)

cmq scarpe parrucche le trovi su ebay tranquillamente la spada invece rimboccati le maniche perchè devi farla da sola!^___-


Grazie, molto gentile...Ci penserò su ^^ :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è da anni che ripeto che le donne sono le più adatte per i cosplay maschili, visto la tendenza giapponese di creare i propri protagonisti un po effemminati
 
Top