Varie Costo ff!

FFVII:regalo
FFX:regalo
FFX-2:regalo
FFXII:47€circa (e sono stato un pir.la poichè nel negozio accanto lo vendevano a 10€ in meno!!)
insomma sono stato fortunato!!

io gli ho presi tutti tempo dopo l'uscita pagandoli sui 30 euro (dal 7 al 10-2) tranne il 12 per cui ho buttato via 65 euro, 40 per quelli per gba (1&2,4,5,6) e per DS (12rw, 3), poi l'edizione 2 dischi di advent children a 25 e crisis core in bundle con la psp a 200 circa

Il primo che acquistai fu FF8 a 110.000 lire.
Poi ho preso il 10 a 55 euro, il 12 a 65 euro (mai errore fu più grande), il 9 a 18 euro e il 7 a 15 euro.
Adesso sto cercando di prendere il 6 per 15 euro ma la vedo dura..
P.S. quasi dimenticavo Crisis Core l'ho preso per 40 euro appena uscito.

Vediamo se ricordo tutto.

FF Origins: 20 €
FF Anthology: 20 €
FFVI: 15 €
FFVII: Regalato
FFVIII: 15.000 Lire al mercatino dell'Usato
FFIX: 25 €
FFX: prestato e non finito
FFX-2: prestato e finito
FFXII: 40 €
FFIII/IV/XII RW/RoF DS: 5 minuti (chi vuol capire capisca =D)

il IX mi sembra 40 mila lire, il VII 20 euro, l'VIII me l'ha regalato un mio amico, il XII l'ho preso appena uscito (60 euro), il X me l'hanno prestato a tempo indeterminato ed il IV ed il V li ho presi tutti e due a 20 euro. il TA l'ho pagato 10.

Bè il IX a 20 euro.
Il X a 10 euro al mercato ed è sempre andato benissimo.
il XII a 40 euro circa 6 mesi fa.
l'VIII 10 euro.
Ho speso 80 euro per 4 final fantasy che mi hanno regalato e mi stanno regalando giornate splendide e avventure stupende. Gli 80 euro meglio spesi della mia vita credo.

Beh, io ho speso 30€ per il XII, ed il XII RW mi è stato regalato, 20€ per il X e l'X-2.
Poi mi ricordo...10€ per FFVII da un mio amico a cui non interesava... Non mi sono approfittato di lui, giuro! Ho provato a spiegargli che valeva molto di più, ma non mi ha ascoltato! poi ho speso altri 20€ per il III per DS.
Poi il resto (I&II, IV, V, VI per gba) sono tutte cose di cui non si può parlare qui (edit).

Poi il resto (I&II, IV, V, VI per gba) sono tutte roms per l'emulatore di gba che ho nel pc...

Se non lo sapevi, questi sono warez, e in questo forum sono vietati^^

Comunque, per quanto mi ricordo, gli FF dal 6 al 9 per PS1 li avrò pagati sui 20-30 mila lire (li ho presi molto dopo che sono usciti). FFX l'ho preso platinum a 15 euro, FF12 l'ho preso a 60 euro al day one, FF7CC e Dissidia li avrò pagati sui 30-40 euro.

FFI & II con final fantasy Origins, 11 euro, offerta alla coop
FFIV & V con final fantasy anthology, 8 euro (w ebay :D )
FFVI psx, 10 euro (e di nuovo w ebay)
FFVII platinum, 20 euro
FFVIII, 5 euro (grazie a ebay è stata una delusione costata poco più di un pacchetto di sigarette... in effetti mi sembrava di averlo pagato un po troppo poco :D)
FFIX, 30 euro
FFX, regalo di natale, ergo boh :D
FFX-2, 60 euro (no comment)

FFX-2 a 60€:eek:?!? Tanto valeva buttarli nel cesso... Oppure arrotolarli e fumarseli... C'era più soddisfazione...

star-wars-boss-nass-lmao.jpg

Indietro