Varie Costo ff!

RoMeOPiEr22

Member
FFVII:regalo
FFX:regalo
FFX-2:regalo
FFXII:47€circa (e sono stato un pir.la poichè nel negozio accanto lo vendevano a 10€ in meno!!)
insomma sono stato fortunato!!
 

balthier88

lo zio ferra
io gli ho presi tutti tempo dopo l'uscita pagandoli sui 30 euro (dal 7 al 10-2) tranne il 12 per cui ho buttato via 65 euro, 40 per quelli per gba (1&2,4,5,6) e per DS (12rw, 3), poi l'edizione 2 dischi di advent children a 25 e crisis core in bundle con la psp a 200 circa
 
Il primo che acquistai fu FF8 a 110.000 lire.
Poi ho preso il 10 a 55 euro, il 12 a 65 euro (mai errore fu più grande), il 9 a 18 euro e il 7 a 15 euro.
Adesso sto cercando di prendere il 6 per 15 euro ma la vedo dura..
P.S. quasi dimenticavo Crisis Core l'ho preso per 40 euro appena uscito.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vediamo se ricordo tutto.

FF Origins: 20 €
FF Anthology: 20 €
FFVI: 15 €
FFVII: Regalato
FFVIII: 15.000 Lire al mercatino dell'Usato
FFIX: 25 €
FFX: prestato e non finito
FFX-2: prestato e finito
FFXII: 40 €
FFIII/IV/XII RW/RoF DS: 5 minuti (chi vuol capire capisca =D)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
il IX mi sembra 40 mila lire, il VII 20 euro, l'VIII me l'ha regalato un mio amico, il XII l'ho preso appena uscito (60 euro), il X me l'hanno prestato a tempo indeterminato ed il IV ed il V li ho presi tutti e due a 20 euro. il TA l'ho pagato 10.
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Bè il IX a 20 euro.
Il X a 10 euro al mercato ed è sempre andato benissimo.
il XII a 40 euro circa 6 mesi fa.
l'VIII 10 euro.
Ho speso 80 euro per 4 final fantasy che mi hanno regalato e mi stanno regalando giornate splendide e avventure stupende. Gli 80 euro meglio spesi della mia vita credo.
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Beh, io ho speso 30€ per il XII, ed il XII RW mi è stato regalato, 20€ per il X e l'X-2.
Poi mi ricordo...10€ per FFVII da un mio amico a cui non interesava... Non mi sono approfittato di lui, giuro! Ho provato a spiegargli che valeva molto di più, ma non mi ha ascoltato! poi ho speso altri 20€ per il III per DS.
Poi il resto (I&II, IV, V, VI per gba) sono tutte cose di cui non si può parlare qui (edit).
 

teo9

Alpha and Omega
Poi il resto (I&II, IV, V, VI per gba) sono tutte roms per l'emulatore di gba che ho nel pc...

Se non lo sapevi, questi sono warez, e in questo forum sono vietati^^

Comunque, per quanto mi ricordo, gli FF dal 6 al 9 per PS1 li avrò pagati sui 20-30 mila lire (li ho presi molto dopo che sono usciti). FFX l'ho preso platinum a 15 euro, FF12 l'ho preso a 60 euro al day one, FF7CC e Dissidia li avrò pagati sui 30-40 euro.
 

Crazyhorse1993

Active Member
FFI & II con final fantasy Origins, 11 euro, offerta alla coop
FFIV & V con final fantasy anthology, 8 euro (w ebay :D )
FFVI psx, 10 euro (e di nuovo w ebay)
FFVII platinum, 20 euro
FFVIII, 5 euro (grazie a ebay è stata una delusione costata poco più di un pacchetto di sigarette... in effetti mi sembrava di averlo pagato un po troppo poco :D)
FFIX, 30 euro
FFX, regalo di natale, ergo boh :D
FFX-2, 60 euro (no comment)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
FFX-2 a 60€:eek:?!? Tanto valeva buttarli nel cesso... Oppure arrotolarli e fumarseli... C'era più soddisfazione...

star-wars-boss-nass-lmao.jpg
 
Top